NOME INSERZIONISTA: TRANS AMANDA ANACONDA
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trans-amanda-anaconda-bella-iu37269624419/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: TANTA , ALTA ... UN PO MASCOLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 32481227xx
LA MIA RECENSIONE: La conosco da svariati anni.... ma la recensisco solo ora..... cosi.. perchè ho tempo... la si puo trovare a casa...o sulla flaminia la sera dopo saxarubra....
con lei mi sono sempre divertito... ha una dotazione grande e sempre dura.... che alla brasiliana ha una punta non troppo grande ma diventa largo alla fine..... ti scopa con forza e sa farti venire senza toccarti.... io prediligo quando ci vediamo in outdoor.... è gentile attenta elle precauzioni e sempre profumata.... e per gli amanti del genere ha molto latte..... io personalmente succhio anche con il gommino... ma non disdegno una venuta addosso..... sa metterti a tuo agio....
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trans-amanda-anaconda-bella-iu37269624419/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: TANTA , ALTA ... UN PO MASCOLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 32481227xx
LA MIA RECENSIONE: La conosco da svariati anni.... ma la recensisco solo ora..... cosi.. perchè ho tempo... la si puo trovare a casa...o sulla flaminia la sera dopo saxarubra....
con lei mi sono sempre divertito... ha una dotazione grande e sempre dura.... che alla brasiliana ha una punta non troppo grande ma diventa largo alla fine..... ti scopa con forza e sa farti venire senza toccarti.... io prediligo quando ci vediamo in outdoor.... è gentile attenta elle precauzioni e sempre profumata.... e per gli amanti del genere ha molto latte..... io personalmente succhio anche con il gommino... ma non disdegno una venuta addosso..... sa metterti a tuo agio....
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: