[RECE] Amanda e Pamela trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda e Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26555
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20427
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Amanda più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70+70
COMPENSO CONCORDATO:70+70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:Amanda ha un fisico spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL e XXL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36687908xx (Amanda) - 32819982xx (Pamela)


LA MIA RECENSIONE:
Conosco la Pamelona da circa 5 anni e ogni qualvolta passo per lavoro da quelle parti é una tappa fissa! Una volta lessi una rece su Pamela in coppia con la giselle campos (adesso a Milano) mi ingrifai a tal punto che decisi di provare un'esperienza trans con 2 super pisellute e chiesi a Pamela di trovare una sua amica possibilmente di colore e con un bel cazzo!!!! E così fu! Era una calda giornata estiva, circa le 23 di sera, avevo chiamato Pamela nel pomeriggio avvisandola delle mie intenzioni e del mio orario d'arrivo a Viareggio, la richiamo per avere conferma della presenza dell'amica e lei .....certo amore e già qui! Mi sale la scimmia e volo subito da loro! La location ė lamella di Pamela, classico appartamento a L con ultime due stanze, bagno e ring da combattimento. Appena entro pam mi infila il suo mezzo metro di lingua in bocca, dopo di che mi sbatte sul tavolo di ingresso e comincia un profondo analrimming ( cominciamo bene penso, questa sta più ingrifata di me stasera mi sventra) dopo 5 min di lingua dentro il mio culo mi dice: dai amore andiamo sul letto!!! Entriamo in stanza e mi ritrovo il suo canzone nero in bocca, comincio a pomparlo per bene, riesco a ingoiarlo tutto, e questa cosa fa impazzire Pamela che si arrapa ancora di più, io intanto con quella bestia in bocca scruto la porta in attesa dell'amica che entra di li a poco! Uno spettacolo!!! Alta più di 1,80, magra con un vestitino rosa che la fa sembrare un angioletto, mani e piedi curatissimi, uno spettacolo insomma, gli faccio segno di avvicinarsi sempre con quel super cazzo in bocca, le alzo la gonna e le prendo il suo in mano. E molto lungo, forse più di quello di pam ma con una circonferenza nettamente inferiore, lo sego per un po' e glielo prendo in bocca!! Un paio di min e anche il cazzo di Amanda e bello in tiro, la pamelona nel frattempo si distende sul letto io mi giro e riprendo la belva in bocca mentre Amanda delicatamente inizia a pomparmi da dietro! Pamela sta su di giri si alza scansa Amanda e mi pianta quella bestia nel culo! Un dolore cane che ben presto diventa piacere! Comincia a pomparmi come una forsennata , mi dice : amore sto per venire! E io aspetta lo voglio in faccia, quello tuo e di Amanda! Non se lo fanno dire 2 volte, si scappucciano e mi innaffiano la faccia!!!
che dire ė stato come in un film, tutto fantastico, Amanda e veramente bella anche se un po' timida e pamelona ė una garanzia!
mi è piaciuto talmente tanto che ormai cerco solo coppie trans superpisellute, anche se è difficile trovarle
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Amanda
 

Allegati

  • amanda1.jpg
    amanda1.jpg
    52,7 KB · Visite: 428
  • amanda2.jpg
    amanda2.jpg
    49,7 KB · Visite: 480
Commenta
Alto