[RECE] Amanda Lima trans - Modena - Nobiliseduzioni

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
bo...io proprio non capisco...Hai messo un link valido...con tanto di numero di telefono, video, SELFIE, foto varie, foto hot, riferimenti ad altri siti...per di più se con il suo index fai una ricerca puoi vederla in tantissimi altri siti di annunci...puoi controllare tu stesso la veridicità delle foto tramite i siti apposta. Detto questo non ti sembra di aver abbastanza materiale da arrivarci da solo se è vera o no? Purtroppo sul forum non ci sono recensioni...potresti però proporcela tu, che ne dici? :whistle3::ok:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ci sono andato, riceve a Modena, in una via alla fine della via Emilia (non la via Emilia statale, ma la via Emilia centrale) direzione Reggio Emilia in una palazzina a più piani, lei è al quinto.
C'è un bar sotto, abbastanza frequentato, quindi se uno è della zona ed ha problemi ad essere riconosciuto, è meglio che ci vada la sera.
Passiamo a lei. Lei è parecchio alta, secondo me senza tacchi un pò oltre 1.80, molto bella e le foto ed il video sono reali, anche se in foto, il corpo è un pò più tonico (soprattutto per quanto attiene al culo) che dal vero.
Lei, infatti è molto più magra ed anche il culo non è perfetto come nelle foto, però diciamo che al 90 per cento ci siamo rispetto alle foto.
Il viso secondo me è la sua parte migliore, davvero bellissimo con denti perfetti ed un sorriso solare.
La tipa mi è apparsa molto genere GF e portata ad essere passiva. Il pirillo, secondo me sui 15 cm al max, infatti è rimasto, nonostante i miei sforzi, piuttosto assonnecchiato.
Per quanto riguarda le precauzioni, durante il 69 ha incappucciato sia me che lei con dei condom rosso fuoco, che a me personalmente fanno un pò senso.
Dal momento che a me piacciono le belle trans ma anche porche, non è scattata la scintilla che speravo scattasse, quindi, dal momento che ero partito con l'idea di venire sia di far venire anche una così bella gnocca, dopo un pò di ciucciamenti reciproci (e qualche bacio in bocca) me ne sono andato senza neanche venire.
La tipa è comunque simpaticissima e tranquilla, quindi non posso che parlarne bene dal punto di vista umano, anche se non è la mia tipologia di trans preferita, dal momento che a me piacciono belle, calde, cazzute e inondanti di latte.
Purtroppo io mi aspettavo qualcosa d'altro, forse è per questo motivo che sono rimasto un pò deluso, ma lei è così, non è certo colpa sua se a me piacciono trans diverse come attitudine.
Velocità doppia urbana.
Spero di essere stato utile alla causa.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,3 KB · Visite: 259
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,8 KB · Visite: 246
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,5 KB · Visite: 313
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
Ragazzi come detto nella mia rece, tanti difetti e soprattutto NON SODDISFA!
soldi buttati, con la tariffa che chiede ci si può divertire con altre gatte decisamente più vogliose e professionali...

Commenta
Alto