[RECE] Amanda Mantovanny - Gallarate (VA) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5515&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Amanda Mantovanny
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 23
ALTEZZA:1.74
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 22 CM
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si piu' o meno
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto ma con 5 kg in più di pancia
ATTITUDINE: poco partecipe, frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36633264xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che le mie Rece si contano col contagocce, a causa di finanze ormai divenute precarie, quelle poche volte che decido di buttarmi, sono comunque oculatissime e e studio le mie prede con massima attenzione.
Per Questo che Amanda Mantovanny doveva essere una super morenca cazzuta finalmente approdata nel Varesotto e io dovevo e speravo di passare una mezz'oretta di fuoco. Purtroppo cosi non è stato.
La Tipa è quella delle foto, bel viso femminile, pulita, un bel seno e un bel cazzo da succhiare pero' il suo corpo è un po' mascolino( nel senso che non ha la tipica vita Brasiliana) e la pancia si nota nonostante il Piercing. Mi dice che sono il suo primo cliente di Gallarate, mi dice che 70 rose sono pochine ma che farà tutto lo stesso. Quel tutto si riduce in un mio pompino cabrio fatto a lei ( come ripeto bel cazzo grosso e scappellato) e niente piu....Mentre mi diletto a gustarmi quel coso e già pregustavo il suo culone( non proprio informissima ma con un buchetto stretto e da leccare) comincia a dirmi " sborra amore, adesso sborra " Al che mi innervosisco e decido di sborrare segandomi- Erano passati forse un 10 minuti da quando sono entrato a casa- 10 minuti, 70 Rose- Un bel guadagnare per lei no????
La Valutazione fisica è discreta,anche se pensavo meglio, per il resto devo dire frettolosa e poco partecipativa. Lo dovevo ad AlbertVarese e a XXX63 che mi hanno già evitato altri missili- Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [RECE] AMANDA MANTOVANNY-GALLARATE-TOPTRANS

Cazzo ma che due coglioni...ma arrivano tutte qui quelle più stronze??? Mi ripeto...ma 70 rose non SONO POCHE! Ma cosa cazzo vogliono???? :treaten:
Grazie Living...

Secondo me ne approfittano della quasi inesistente concorrenza

Grazie livingston31 per la rece stavo pensando di andarla a trovare

livingston31 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5515&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Amanda Mantovanny
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 23
ALTEZZA:1.74
DOTE :22 CM
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si piu' o meno
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto ma con 5 kg in più di pancia
ATTITUDINE: poco partecipe, frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

la Mia Esperienza: Visto che le mie Rece si contano col contagocce, a causa di finanze ormai divenute precarie, quelle poche volte che decido di buttarmi, sono comunque oculatissime e e studio le mie prede con massima attenzione.
Per Questo che Amanda Mantovanny doveva essere una super morenca cazzuta finalmente approdata nel Varesotto e io dovevo e speravo di passare una mezz'oretta di fuoco. Purtroppo cosi non è stato.
La Tipa è quella delle foto, bel viso femminile, pulita, un bel seno e un bel cazzo da succhiare pero' il suo corpo è un po' mascolino( nel senso che non ha la tipica vita Brasiliana) e la pancia si nota nonostante il Piercing. Mi dice che sono il suo primo cliente di Gallarate, mi dice che 70 rose sono pochine ma che farà tutto lo stesso. Quel tutto si riduce in un mio pompino cabrio fatto a lei ( come ripeto bel cazzo grosso e scappellato) e niente piu....Mentre mi diletto a gustarmi quel coso e già pregustavo il suo culone( non proprio informissima ma con un buchetto stretto e da leccare) comincia a dirmi " sborra amore, adesso sborra " Al che mi innervosisco e decido di sborrare segandomi- Erano passati forse un 10 minuti da quando sono entrato a casa- 10 minuti, 70 Rose- Un bel guadagnare per lei no????
La Valutazione fisica è discreta,anche se pensavo meglio, per il resto devo dire frettolosa e poco partecipativa. Lo dovevo ad AlbertVarese e a XXX63 che mi hanno già evitato altri missili- Saluti
AZZ living mi dispiace non so che dire io l'avevo in lista da novara poi come mi dicevi nella rece della camargo avevo visto i video su youtube stavo gia x fare un pensierino :shok: ma grazie x la rece a buon rendere :good: certo che in un periodo come questo buttare le rose x una prestazione del cavolo girano a mille :unknw: :bye:

Ragazzi, se avessi copiato di sanapianta la rece di XXX63 su Paloma Bruni avrei risparmiato del tempo....
E' andata proprio cosi', lei si è sdraiata e non si è piu' mossa da quella posizione mentre io facevo di tutto per stimolarla....
Non posso certo dire che sia brutta anche se nelle foto appare una superfiga mentre dal vivo ha una pancia non indifferente e sicuramente fra qualche anno seguirà le orme della Ana paola Gomez e della Ravel ossia diventerà una mucca, pero' in sintesi mi ha parecchio deluso forse anche perchè la mia aspettativa era grande. Forse se fossi andato con la Vick mi sarei divertito di più....ora vi saluto , alla prox !!!!

livingston31 ha scritto:
Ragazzi, se avessi copiato di sanapianta la rece di XXX63 su Paloma Bruni avrei risparmiato del tempo....
E' andata proprio cosi', lei si è sdraiata e non si è piu' mossa da quella posizione mentre io facevo di tutto per stimolarla....
Non posso certo dire che sia brutta anche se nelle foto appare una superfiga mentre dal vivo ha una pancia non indifferente e sicuramente fra qualche anno seguirà le orme della Ana paola Gomez e della Ravel ossia diventerà una mucca, pero' in sintesi mi ha parecchio deluso forse anche perchè la mia aspettativa era grande. Forse se fossi andato con la Vick mi sarei divertito di più....ora vi saluto , alla prox !!!!

La Vicky è in Brasile...

albervarese ha scritto:
Cazzo ma che due coglioni...ma arrivano tutte qui quelle più stronze??? Mi ripeto...ma 70 rose non SONO POCHE! Ma cosa cazzo vogliono???? :treaten:
Grazie Living...

"70 rose" = Soltanto dolori nella testa.
Invece
Pagare la cifra normale chi sono 1xx, credo chi avranno un servizio meglio di loro.
Ogni transex hai i suo modo di ricevere, sia bene o male.
:give_heart:

Pero dicono: "...70 rose sono gia tanto" allora nn lamentarsi del servizio chi ti è stato fatto.

Cmq sapete già di questo... :fool: :bye:

AlissaHatsumomo ha scritto:
albervarese ha scritto:
Grazie Living...

Invece
Pagare la cifra normale chi sono 1xx, credo chi avranno un servizio meglio di loro.

Pero dicono: "...70 rose sono gia tanto" allora nn lamentarsi del servizio chi ti è stato fatto.

"70 rose" = Soltanto dolori nella testa
sii?? sai che per guadagnare 70 euro devo(e penso la maggior parte,dobbiamo.. )spaccarmi il culo 8 ore??
ma dimmi..chi cazzo credi di essere??

e allora lavora a tariffa normale,non fare finta di accettare x quella cifra e poi fare il cazzo che vuoi...

Ogni transex hai i suo modo di ricevere, sia bene o male
appunto..il tuo è MALE...ed il forum serve anche a questo..ad evitare personaggi come voi...mangiasoldi...
nella tua cara favelas..dimmi un pò..quanta colla devi vendere per tirare su 70 euro???

Non lamentarti poi se non lavori piu'....e non piangere poi sul latte versato perchè non servirebbe a niente...
perdonami poi,con l'arroganza che hai spavaldamente usato per entrar qui....te lo meriteresti tutto....

Fatti un esame di coscienza....
e ficcati una banana nel culo.... :good:
augurandoti una buona giornata...ti ricordo che sei nel nostro paese quindi evita di sputare nel piatto dove mangi e comportati bene...o avrai vita breve...
no,non è una minaccia..è che non ti cagherà piu' nessuno e dovrai tornare a gioire coi vapori della tua amata COLLA !!
:yahoo:

albervarese ha scritto:
Grazie Living...

Invece

Brava :good: anche tu dimostri quanto vali ti sei gia data la zappa sui piedi ti ricordo che qualcuno di noi è stato in Brasile e la x 30 reais ti si tromba tutti :biggrin: :biggrin: forse voi trans non vi rendete conto che una persona normale 70 rose le guadagna in una dura giornata di LAVORO :diablo: lascio perdere altrimenti verrò BANNATO e chiedo scusa a tutti i fratelli del forum ma una che risponde cosi mi fa proprio incazzare :punish:

levoyage ha scritto:
albervarese ha scritto:
Grazie Living...

Invece

sii?? sai che per guadagnare 70 euro devo(e penso la maggior parte,dobbiamo.. )spaccarmi il culo 8 ore??

[quote:3lixayh6]Pagare la cifra normale chi sono 1xx, credo chi avranno un servizio meglio di loro.
e allora lavora a tariffa normale,non fare finta di accettare x quella cifra e poi fare il cazzo che vuoi...

appunto..il tuo è MALE...ed il forum serve anche a questo..ad evitare personaggi come voi...mangiasoldi...
nella tua cara favelas..dimmi un pò..quanta colla devi vendere per tirare su 70 euro???

Non lamentarti poi se non lavori piu'....e non piangere poi sul latte versato perchè non servirebbe a niente...
perdonami poi,con l'arroganza che hai spavaldamente usato per entrar qui....te lo meriteresti tutto....

augurandoti una buona giornata...ti ricordo che sei nel nostro paese quindi evita di sputare nel piatto dove mangi e comportati bene...o avrai vita breve...
no,non è una minaccia..è che non ti cagherà piu' nessuno e dovrai tornare a gioire coi vapori della tua amata COLLA !!
:yahoo:[/quote:3lixayh6]

Vitta breve? :rofl:
Si ero io cho avevo scritto questo. gia ero stata cacciata del forum.
Banana nel cullo? sono il chi sono abituata a mettere la mia banana, ma sia sicuro chi nn è nel mio. :punish:

levoyage ha scritto:
albervarese ha scritto:
Grazie Living...

Invece

[quote:3rlsp7i2]Pagare la cifra normale chi sono 1xx, credo chi avranno un servizio meglio di loro.

:yahoo:[/quote:3rlsp7i2]

Levo STRAQUOTATO!!!! In tutto e per tutto!!!!!

1 - Questa azzumomo o cazzumoscio come si pronuncia... la rimanderei dove nata per rinfrescargli le memorie!!!

2 - Non credo che Amanda abbia bisogna di essere difesa da questa avvocatucola da 5 centesimi.

3 - Come molti 1xx li dò a chi se li merita e non certo li "brucio" con personaggi come te...., o con una come la mantovanna ( con quella trippazza ) che valete, a regalarveli, la metà di 100.

4 - Ci sono trans che mi hanno chiesto 2xx e che io ho elargito e che ho continuato a elargire per il loro modo di porsi, per il loro modo di comportarsi, per l'educazione, per la simpatia ma soprattutto per l'intelligenza ed il saper stare al mondo ... cose che tu, azzumoscio, non sai neanche dove stanno di casa!!!

5 - Se quando alla sera dentro al cassetto trovi quello che cerchi continua così... ma ricordati che vivi una vita non un giorno!

Auguri...

Non fare tanto la spiritosa ...arriva THE BIG GUN e ti fà saltare di nuovo...
e anche se di solito la banana nel culo sei tu a metterla...stavolta sarà il contrario...
mi spieghi poi cosa cazzo ti sei intromessa in un thread che peraltro è di un altra trans...
insomma che cazzo c'entri..??
NON HAI PROPRIO UN CAZZO DA FARE EH...

Si lo so, parte da 50 reale per strada...
Io nn ho mai lavorato per strada...
Sempre su sito... e la cifra li sono di 200 a 300 reale nel sito.
Ma ti auguro fortuna si devi andare con qualcosa per strana e nn sbagliare la scelta xk puoi tornare senza porta foglio a casa e ti ricordo che li loro saranno in Brasile.

Voi volete sempre avere ragione, xk hai pagato? passano fare quello che venite in testa? per favore...
La maggior parte dei miei client neanche sanno che questo forum esiste , lo indico io di guardare.
Cmq di 100% dei miei cliente soltanto 15% nn mi trovo bene...
Sai xk? a me nn mi piace le persona ignorante chi pensa chi paga e puoi fare quello chi vuoi.

Lo dico a voi adesso...
volete trovarsi bene con una trans?

Allora nn guardare soltanto come una che la page e scopi...
Xk si guardi cosi loro ti guardando soltanto come 100 euro in più.

Arrivare pulito, profumato gia è un buono inizio.
Educazione e la strada per trovarsi bene da per tutto.

:good:

Si lo so, parte da 50 reale per strada...
Io nn ho mai lavorato per strada...
Sempre su sito... e la cifra li sono di 200 a 300 reale nel sito.
Ma ti auguro fortuna si devi andare con qualcosa per strana e nn sbagliare la scelta xk puoi tornare senza porta foglio a casa e ti ricordo che li loro saranno in Brasile.

Voi volete sempre avere ragione, xk hai pagato? passano fare quello che venite in testa? per favore...
La maggior parte dei miei client neanche sanno che questo forum esiste , lo indico io di guardare.
Cmq di 100% dei miei cliente soltanto 15% nn mi trovo bene...
Sai xk? a me nn mi piace le persona ignorante chi pensa chi paga e puoi fare quello chi vuoi.

Lo dico a voi adesso...
volete trovarsi bene con una trans?

Allora nn guardare soltanto come una che la page e scopi...
Xk si guardi cosi loro ti guardando soltanto come 100 euro in più.

Arrivare pulito, profumato gia è un buono inizio.
Educazione e la strada per trovarsi bene da per tutto.

:good:

SENTI GIAPPOBRASILEIRA..PER I MIEI GUSTI HAI GIA' ROTTO IL CAZZO...QUI SI PARLAVA DI AMANDA MANTOVANNY INNANZITUTTO E NON DI TE....DEI TUOI CON(s)IGLI SULLE MODALITA' DI ANDARE A TRANS NON NE' ABBIAMO BISOGNO...SOPRATTUTTO DA PARTE TUA....ALZA I TACCHI E SPARISCI..DA SOLA ALMENO TI RISPARMI LA FIGURA DEL CAZZO....

ASPETTO A QUESTO PUNTO L'INTERVENTO DI UN MODERATORE CHE LA FANCULIZZI PER SEMPRE...

levoyage ha scritto:
Non fare tanto la spiritosa ...arriva THE BIG GUN e ti fà saltare di nuovo...
e anche se di solito la banana nel culo sei tu a metterla...stavolta sarà il contrario...
mi spieghi poi cosa cazzo ti sei intromessa in un thread che peraltro è di un altra trans...
insomma che cazzo c'entri..??
NON HAI PROPRIO UN CAZZO DA FARE EH...

Sono io chi nn ho un cazzo da fare?
hahahahhaha
bene bene.
Io sono libera da scrivere in qualunque info.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto