Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franklyon ha scritto:E' impressione mia ho oggi in diverse sono andate via, forse c'è il cambio della guardia
franklyon ha scritto:E' impressione mia ho oggi in diverse sono andate via, forse c'è il cambio della guardia
tomo ha scritto:Vi ringrazio, proprio ora mi avete salvato dall'andare da questa qui a Novara da Torino.
Vorrei dire una cosa in merito alla Alissa: una sera che avevo voglia provai a telefonare sia a lei che ad un'altra, recapiti trovarti sulla schiena di un insetto evidentemente non al passo coi tempi...ebbene, al telefono scoprii che non erano più a Torino, ma Alissa in Sardegna e l'altra in bassa Italia...ma il modo in cui me lo comunicarono...sgradevolissimo e sull'incazzoso manco fossi scemo....ovviamente depennate (soprattutto l'altra)
AlissaHatsumomo ha scritto::sarctomo ha scritto:Vi ringrazio, proprio ora mi avete salvato dall'andare da questa qui a Novara da Torino.
Vorrei dire una cosa in merito alla Alissa: una sera che avevo voglia provai a telefonare sia a lei che ad un'altra, recapiti trovarti sulla schiena di un insetto evidentemente non al passo coi tempi...ebbene, al telefono scoprii che non erano più a Torino, ma Alissa in Sardegna e l'altra in bassa Italia...ma il modo in cui me lo comunicarono...sgradevolissimo e sull'incazzoso manco fossi scemo....ovviamente depennate (soprattutto l'altra)
Ti sbagli xk nn sono mai stata in sardegna. Non sai neanche a chi hai chiamato. :sarcastic_hand:
non voglio fare quello che da con(bip)igli.. sei tu il boss qua ..ma non ti sembra il caso che un bel BAN CI STAREBBE AD HOC??TheBigGun ha scritto:Cortesemente, cerchiamo di rimanere on topic.
ancora con sta storia...wax potrò sembrare anche un ragazzino...ma tanti sono stati bannati per meno e non capisco perchè debba essere lei a cancellarsi...poi..fate come cazzo c'avete voglia.... mi sembra che le si stia riservando un trattamento di favore..anche perchè già un ban l'aveva avuto...ed è ancora qui a trollare alla faccia di tutti...waxema ha scritto:Ma...se non le rispondete..si elimina/cancella da sola..sveglia..don't feed the Trolls...!!![]()
P.s ..sembrate dei ragazzini...basta ignorarla..l'indifferenza è l'arma migliore...contro i Troll..!![]()
C'è già chi decide..qui ci sono anche altri trolls...che stanno al gioco..finchè possono...levoyage ha scritto:ancora con sta storia...wax potrò sembrare anche un ragazzino...ma tanti sono stati bannati per meno e non capisco perchè debba essere lei a cancellarsi...poi..fate come cazzo c'avete voglia.... mi sembra che le si stia riservando un trattamento di favore..anche perchè già un ban l'aveva avuto...ed è ancora qui a trollare alla faccia di tutti...waxema ha scritto:Ma...se non le rispondete..si elimina/cancella da sola..sveglia..don't feed the Trolls...!!![]()
P.s ..sembrate dei ragazzini...basta ignorarla..l'indifferenza è l'arma migliore...contro i Troll..!![]()