[RECE] Amanda Mantovanny - Milano - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda Mantovanny
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26434
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': bra
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei con 8 kg in piu'
SERVIZI OFFERTI: FK , BBBJ,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 CON SUA VENUTA
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , culona , tette piccole dure fatte male
ATTITUDINE: fredda, scazzata , frettolosa :MISSILE !
REPERIBILITA': Ottima , dice che non lavora....e meno male !
VOTO PERSONALE: 5
BARRIERE ARCHITETTONICHE : primo piano senza ascensore , in fondo a cortile .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494080xx - 32808764xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo dedicato alle milf , torno sul pezzo . Non ci sono informazioni -usato il cerca di google- ma c'e' un film di Nobili che mi conforta .Arrivo in via Venini . Al primo piano -stabile e casa decorosi - si apre la porta :e' lei ma molto + in carne ,vestita di nero come da accordi , finta simpatica inizia un FK stitico ma l'alito e' pestilenziale . E' pulita , scarsa la depilazione pubica .Se lo mena per farlo venire duro , mi slogo la mascella per 5 minuti e finalmente eccolo :18/19 cm abbastanza grosso . Vuole solo scoparmi , dunque preliminari frettolosi ridotti al minimo . Mi metto sulla schiena -posizione del frango asado , pollo arrosto - mi penetra con cremina e pompa senza ritmo, solo gran colpi in assoluto silenzio . C'e' tensione , continua a chiedermi di venire : mi scazzo ! Come concordato mi faccio sborrare in faccia- poca roba molto liquida - sborro a mia volta , ci puliamo - non ho visto in bagno , ero docciato di fresco - social time nullo .Il telefono non ha mai suonato......ci sara' un motivo ? E' in Italia da due anni , ha girato ovunque anche in Europa .Pessima , non arraperebbe un ergastolano . Tempo totale 20 minuti scarsi . Dice che non sa se si ferma a Milano : io non faro' nulla per trattenerla . Si fotta ! Torno alle milf , le trans mi hanno stufato , ormai solo gran cessi "missilogeni". That's all folks.

http://www.ashemaletube.com/videos/2557 ... -fuck.html

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Re: RECE Amanda Mantovanny,Milano,Toptrans

Allegata matrice.

Index : 33494080XX

Allegati

• Amanda_Mantovanny.rar
    140,9 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
197

Povero frateLo jeff, sarai ricompensato in karma positivo. Rinascerai al vertice della catena alimentare, tranquillo.

FOLA

PS: grazie della rece e... non t'arrendere ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

FOLA ha scritto:
Povero frateLo jeff, sarai ricompensato in karma positivo. Rinascerai al vertice della catena alimentare, tranquillo.

FOLA

PS: grazie della rece e... non t'arrendere ;)

ciao Fola grazie , ma fino a che il panorama sara' cosi' desolante viro sulle milfone !

Commenta
Reaction score
62

jeff ha scritto:
[...]
Torno alle milf , le trans mi hanno stufato , ormai solo gran cessi "missilogeni".
[...]

Ahimé, in parte devo condividere questa mesta conclusione.
I miei recenti esperimenti con t-gatte OTR in zona Lagosta, tutte Brazil, sono stati a dir poco deprimenti.
Uno l'ho recensito, su un altro ho preferito stendere un velo pietoso.
Non dico di ridursi a frequentare solo girls, non arriverei a decisioni così drastiche... però, per un paio di mesi, solo usato sicuro.

Commenta
Alto