[RECE] Amanda Mantovanny - Montesilvano (PE) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5515
CITTA DELL'INCONTRO:montesilvano
NOME INSERZIONISTA:amanda mantovanny
NAZIONALITA': brasile
ETA': da 25 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj-fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: mah....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano,doppio ascensore,ma quello di destra vi lascia a metà muro...

dopo la visione del filmato di mr.tinto-hugh-nobili con protagonista la donzella in oggetto mi decido a farle visita e una decina di giorni fa effettuo il blitz a montesilvano...sera d'estate,palazzone multietnico sul lungomare...oddio..magari nella desolazione delle sere invernali avrei avuto qualche remora ad andarci nel dopo cena ma in questo periodo è un via vai continuo di persone e turisti...si entra e si esce anonimamente! comunque,lei riceve al sesto piano e dei due ascensori è conveniente utilizzare quello di sinistra...l'altro,come ho avuto modo di constatare si ferma sempre più in basso rispetto al pianerottolo impedendo alle porte di aprirsi...fortunatamente quando è risceso al piano terra si è sbloccato e sono riuscito ad uscire..arrivato a destinazione mi fa entrare nel suo appartamentino...bè..carina è carina! come le foto,truccata bene,bel fisico,bel pene,bel culo,pulita e senza odori...mi piace...ma il clima non è piacevole...tento di fare il simpatico raccontandole la mia piccola disavventura ma mi ascolta annoiata e mi guarda come per dire "che pirla" !!! la prestazione è assolutamente nella norma con bbj discreto e fuck da parte mia con lei in doggy style...mi chiede un plus regalino per vederla eruttare nettare ma declino...esplodo,mi pulisco con salviette da lei offerte e me ne vado dopo saluti di rito...boh....non posso dire di essere stato trattato male o definirlo un incontro da dimenticare...alle fine lei è anche accondiscendente ma che cacchio...un minimo di attitudine..per carità sarà stata stanca o in giornata no ma il suo distacco a tratti era quasi imbarazzante...peccato perchè è davvero carina e ben dotata...

Attenzione, è appena arrivata in zona Fermana, Lido Tre Archi per la precisione... La Rece di Desmo è una delle migliori... Nel senso che se vi fate una ricerca, la tipa in questione ha deluso tanti colleghi punter sparsi per l'italia.
Sarà Natale ma tocca che il regalo ce lo facciomo da soli...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto