[RECE] Amanda Marques - Piacenza - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
418
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7756
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: amanda marques
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bbj,69, anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA INCONTRO : 35 MIN
DOTAZIONE (S,M,X,XL): s-m
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, culo bello pieno per il resto confdorme alla foto
ATTITUDINE: accogliente e simpatica
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 rampe di scale senza ascensore
REPERIBILITA': Buona

decido , libero da lacci e lacciuoli familiari di fare un otr , per aver quel non so che di rustico e ruspante e di stimolo, dato che la loft a colpo sicuro mi sembra troppo meccanico. Vagando tra le varie mete conosciute del panorama piacentino vedo le solite facce e , non trovo nulla che sitmoli quel non so che di cui ho bisogno.
Avete presente la pubblicità del ferrero rocher quando la babbiona si rivolge ad ambrogio e vuole “qualcosa di buono” , ecco io ero in fase babbiona. Più che qualcosa di buono cercavo qualcosa di diverso dalle solite trans che conoscevo. Stimolato dalla recensione del collega brix, mio reco ad intervistar cassandra(recensita in altro thread), che si dimostra subito affabile (ora con una pettinatura rossa) e di parche pretese. Sorridendo le dico che faccio un giro per schiarirmi le idee e quasi dopo l’ennesimo giro in zona ikea decido di capitolare con il “pompino della staffa”fatto dalla precedentemente menzionata travella. Le mie speranza pero’ si realizzano quando vedo la creatura nel link che ho postato in incipit . subito mi colpisce per il suo viso femminile e i suoi occhi azzurri, ma la fase intervista si dimostra ancora meglio dato che mi è sembrato quasi di parlare con una vecchia amica.
Ci accordiamo per il compenso a casa ( otr voleva 30 pepite e ho preferito spegnere il desiderio rustico a causa dell’aumento di puffi) e arriviamo di li a poco nel suo appartamento (zona tuxedo).
L’appartamento è in ordine e lei è profumatissima, le tettine sono una terza un po’ dura , con un capezzolo piccolo e appuntito che si fa suggere piacevolemente. Di fk neanche a parlarne dato che al mio avvicinarmi al collo lei ha subito scostato la testa . il pirillo è tra il piccolo e medio , ma ben reattivo alle mie attenzioni e altrettanto piacevolmente profumato . deliziata dal mio lavoro di bocca e dopo avermi umettato delicatamente la valle oscura , accarezzandomi con la mano umettata di saiva ( no rimming) , si incappuccia e mi prende alla pecorina, si applica con piacere e il giusto fervore , apprezzando le mie doti inglobanti.
Vuole allora vedermi mentre godo e mi gira volendomi prendere alla missionaria. Lei è brava e il tiraggio dell’attrezzo non viene mai a mancare . tra sudi sbuffi e paroline dolci vengo apprezzando il momento . Saviette e pulizie di rito , nessun incitamento a sbrigarsi nel rivestirsi e social time godibilissimo.

In chiaro
Gfe,
social time,
erettilità,
nessuna fretta
prezzo congruo
aspetto conforme

in scuro
rampe di scale
no fk

Allegati

• amanda marques1.jpg
    amanda marques1.jpg
    50 KB · Visite: 302
  • amanda marques2.jpg
    amanda marques2.jpg
    43,7 KB · Visite: 292
  • amanda marques3.jpg
    amanda marques3.jpg
    35,9 KB · Visite: 274
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rimming, 69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30-35 min + 10 min da OTR a casa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, culo e gambe un po' in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Trans di classe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817782xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto la rece di mark-jp (a proposito, sono in debito) e aver visto le foto decido per Amanda. Inizio a girovagare per la zona ikea, tre o quattro presenze trans ma di amanda nessuna traccia. Ormai stavo per dirottare le mie voglie in verso altri lidi quando vedo due auto parcheggiate vicine e una era una peugeot 206 nera. Rapida verifica eventuale presenza puffi e mi avvicino. Amanda era seduta sul cofano della peugeot, vicino una sua amica, presumibilmente la padrona dell'altra auto (auto grigia chiara, non ricordo il modello).
30 OTR, ma ero già partito con l'idea di una cosina più comoda, quindi ci accordiamo per il suo nido d'amore.
Saliamo le scale. lei davanti e io dietro, con il suo culotto all'altezza del mio viso. Entriamo nell'appartamento, sicuramente uno dei posti più puliti e ordinati che abbia mai visto.
Lei è veramente una gran signora: gentile, educata, profumata ma al tempo stesso simpatica. Siamo in camera, e si vedono diverse paia di tacco 12 in bell'ordine. Le domando come mai, con tutto quel ben di dio per un feticista come me, lei indossasse un paio di ciabattine infradito! La risposta: "così non disturbo i vicini quando salgo le scale..." Non è adorabile??? Vabbè, sto cazzeggiando troppo... Essendo sveglia, mi chiede quale tipo di scarpe voglio che indossi: aperte, chiuse, nere, rosse, etc. Lascio a lei la scelta e lei opta per un paio di peep-toe rosse, ottima scelta. Spogliati, si sale sul letto e amanda mi fa immediatament conoscre il suo batacchio, piccolo ma molto reattivo. Decido che anche il resto merita un'esplorazione, quindi le mie labbra visitano tette, schiena, gambe, culo e non posso esimermi da un veloce rimming.
Ritorno da dove ero partito e dopo un po' amanda decide che è venuto ilmomento di "massaggiarmi", come dice lei. Mi fa mettere a pecora, mi lavora il buchetto con le dita e poi parte, dapprima dolcemente, poi con un ritmo più allegro. Mi fa sdraiare e si corica sopra di me, continuando l'opera. Si continua cambiando posizione: missionaria con gabe verso l'alto, poi con le gambe indietro ed il mio culo sollevato dal letto. Certo che vedere i suoi occhi meravigliosi mentre ti scopa è impagabile! Oltretutto amanda sembra veramente coinvolta e partecipe, se non lo è finge da dio! Mi rimette pancia sul letto, poi sul fianco e mentre mi scopa inizia a masturbarmi. Prima di capitolare mi fa nuovamente mettere supino, alternando mano e bj. Ho i suoi divini piedini con tacco 12 a portata di bocca e non mi lascio sfuggire il divertimento. Lei, con la sua solita vocina delicata e sensuale, mi chiede se voglio toglierle una scarpetta: detto fatto e mi ritrovo a succhiare le sue dita profumate. Mentre mi diletto arriva la capitolazione.
In conclusione, esperienza più che positiva. Amanda ha classe, gentilezza e bellezza (dio mio, ha un viso che uno rischia davvero di innamorarsi:give_heart2::man_in_love:)
Come scrive gianni777, viene da BS, ma mi ha detto che è sua intenzione rimanere a PC per un bel po'. Mi sa che il rating delle mie finanze verrà declassato...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto