[RECE] Amanda - Montecchio Maggiore - piccoletrasgressioni

Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29393
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali e carnagione chiarissima
SERVIZI OFFERTI: bj coperto e rai2 con COB in modalità OTR
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto
REPERIBILITA': FACILE

Di ritorno da un'allegra bicchierata tra amici decido di fare un paio di vasche di perlustrazione nell'area Montecchio, Tavernelle, Creazzo. Ad Alte la presenza di trans sta scemando vista l'ora, ma ne rimangono in gioco alcune. Noto Amanda, che avevo già visto da tempo negli annunci in rete, che staziona nella zona tra l'ex discoteca Boom e la pista da go-kart per capirci (sulla destra venendo da Vicenza). Mi fermo per intervistarla: 30 in auto, 80 a casa...sti cazzi!! La ringrazio ma dico che in auto non mi piace e 80 sono decisamenti troppi. Rilancia proponendo un "posto tranquillo per farlo all'aperto". Sono sincero, la cosa mi ha sempre intrigato, quindi accetto la sua proposta e la faccio accomodare. Il posto non èvicinissimo (5 o 6 minuti in auto) e si trova tra i campi, dietro la grande villa palladiana di Montecchio (mi pare si chiami Cordellina o qualcosa di simile). In ogni caso è tranquillo e mi invita ad infilare la macchina in una stradina tra due campi di grano. Durante il viaggio parla poco e ad un tentativo di conversazione appare abbastanza fredda, quindi desisto, iniziando a temere il missile. Arrivati in loco provvedo al saldo e scendiamo. Si sistema davanti al cofano e il tutto ha qualcosa di eccitante: il cielo stellato, la privacy creata dalle spighe di grano, la sua mano che mi afferra il pacco... Dà un paio di affondi cabrio, finchè non raggiunge una certa rigidità, quindi lo copre e continua, senza tralasciare i gioielli, anche se è appena un accenno. Si alza e si spoglia completamente (non che ci volesse molto avendo appena un vestitino): le tette sono buone ed anche di discreta fattura e consistenza, il suo pirillo è barzotto e risponde poco, ma non mi interessa granchè. Torna a lavorare di lingua quindi si gira e mi chiede 'ti piace il mio culo?' In effetti è un bel vedere. Colgo l'invito, lei si appoggia sul cofano e accendiamo su rai2. Programma stimolante con lei che sembra gradire il ritmo, comprensivo di sculacciate di buona entità. Dopo un po' si accorge che sto per concludere, lo tira fuori, toglie il gommino e con un paio di scuotate di mano mi fa venire tra schiena e chiappe per un finale inaspettato ma piacevole. Durante il ritorno è un pochino più aperta alla conversazione, ma solo un pochino. Mi dice che è in Italia da una decina d'anni ed è sempre stata nella zona di Vicenza. Quando le chiedo se è una cosa standard il finale COB mi dice di no, ma che le ero simpatico.

Reaction score
16
Re: [RECE] Amanda - Montecchio Maggiore - piccoletrasgressio

327 86979xx

Allegati

• Amanda trans_1315086219278.zip
    117 KB · Visite: 355
Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione

Non saprei dirti. Chiedi pure qui e se posso non mi esimerò dal rispondere.

Commenta
Reaction score
204

CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: bj coperto (lei a me), rai2 reciproco
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto
REPERIBILITA': FACILE

La mia esperienza è molto molto simile a quella del collega elpuntero09 ed è recente.

Al termine di una serata fuori decido di controllare la situazione OTR nella solita zona: dato il freddo immagino di trovare il deserto, ma scopro che ad Alte di Montecchio maggiore la situazione non è così desolante, almeno per quanto riguarda il panorama trans. Di ragazze senza sorpresa tra le gambe invece pochissime e poco interessanti. Da Creazzo fino alla rotatoria subito dopo il distributore noto circa una decina di t-girls, anche se a dire la verità molte sono già a prima vista degli scorfani che scarto senza pensarci due volte.
Noto una tipa bionda un centinaio di metri prima del distributore Loro, dove già indicato precisamente dal collega nella prima recensione e, ricordandomi il parere positivo, mi fermo per chiedere informazioni: è proprio lei, Amanda, che mi propone 30 sacchi per un servizio in auto con lei attiva e passiva. Su mia richiesta mi conferma sorridendo che ce l'ha ancora bello duro e mi convince. In realtà le dico che ci penso, ma dopo aver girato 5 minuti ed essere sicuro che nei dintorni non ci siano né puffi né altre prede più interessanti di lei, ritorno e la carico.
Durante il tragitto non parla se non per rispondere alle due-tre domande che le faccio, giusto per rompere il ghiaccio.
Arrivati al posto, presumo quello già descritto da elpuntero09, mi chiede che mi piace fare e le propongo il seguente programma: "ci seghiamo a vicenda un po', mi fai un pompino coperto e poi ti inculo". Lei approva di buon grado e si spoglia, mostrando una pelle bella chiara e piacevole al tatto. L'unico piccolo difetto è un po' di ricrescita sulla pancia, ma niente di così scandaloso in confronto ad altre t-gatte. Il culo e l'uccello sono ben lisci, le tette una terza-quarta non troppo dura, direi piacevole.
A proposito del suo arnese, all'inizio non sembra niente di che, ma dopo un po' di smanettamento diventa una bella arma potenzialmente pericolosa: siamo sui 17-18 cm, bello dritto, più grosso al centro che in punta, non duro come il marmo, ma comunque di consistenza ampiamente sufficiente a svolgere il suo lavoro. Le palle invece, anch'esse lisce, sono di dimensione medio-piccole.
Lei si fa toccare senza problemi e durante l'incontro dà proprio la sensazione di essere una persona tranquilla e rassicurante; sarà forse per questo che quando propone di sodomizzarmi accetto volentieri.
Un po' di crema e mi stantuffa per circa 5 minuti con delicatezza, al contempo toccandomi davanti. Le propongo poi il cambio e dopo una prima pulizia (apprezzabile il suo profumo e la sua igiene) ci invertiamo i ruoli (nel mezzo mi fa un breve bj coperto).
Il suo culo è piacevolissimo da scopare, nonché liscio da toccare, così non duro moltissimo.
Altra pulizia, sempre con salviettine e fazzoletti, e infine ritorno alla base.

Tirando le somme, posso dire senz'altro di aver fatto un'esperienza più che positiva ad un prezzo ragionevolissimo.
Amanda mi è parsa una persona educata, gentile, che non mette fretta e con un fisico gradevole.
Magari può disorientare il fatto che non parli molto, ma piuttosto di certe tipe logorroiche e svitate, molto meglio così.
Ci tornerò? Probabilmente sì...
Per domande o chiarimenti sono a disposizione.

Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione

Contento di essere stato utile :)

Commenta
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
Qualche sera fa contatto Amanda per sapere se è di turno e mi dice di essere a casa, invitandomi a raggiungerla. Vista la cordialità non ho esitato ad essere suo ospite. Mi accoglie in accappatoio, aperto sul davanti e con niente sotto. Già sulla porta si massaggia le parti basse ed il pistillo è barzotto. La cosa mi sorprende un po' visto che la ragazza non è la classica tigre del letto.
Entriamo in camera e mi dice che quella sera non aveva in previsione di uscire per lavoro e quindi la mia visita era una piacevole sorpresa.
Mi spoglio (lei era già nuda praticamente) e partono le danze: niente di diverso rispetto a quanto già raccontato nelle recensioni precedenti.
"Perchè scrivo allora?" si chiederanno i miei lettori. Intanto per riaggiornare un po' la situazione e poi per aggiungere una novità relativa alla tipa in questione.
Di solito mi limito a rapporti orali, ma stavolta avevo una piccola fantasia. Volevo impalarla facendola sedere sopra a me. Subito non mi pare entusiasta della cosa, ma alla fine accetta. E devo dire... per fortuna! Parte piano, ma poi cavalca con buon ritmo, inarcando la schiena all'indietro e posando le mani sulle mie ginocchia. La cosa è davvero eccitante: i seni che ballonzolano, lei che inizia a fare qualche smorfia di piacere e il suo arnese che si alza facendosi via via più duro.
Mi sforzo di resistere più possibile ma oltre un certo limite è impossibile e vengo. Nonostante ciò continua a pompare su e giù per un po' poi, quando perdo in durezza, si toglie, si sposta di lato e si mette in ginocchio sul letto. Se lo prende in mano e comincia a segarsi e mentre lo fa mi guarda e mi dice:"Scusa, un attimo solo..."
Mi gusto la scena e dopo un minuto circa viene, bagnando il copriletto.
Una volta rilassata mi passa le salviette e sembra giustificarsi:"Scusa, ma poi non ho altri clienti e così ne ho approfittato".
Le dico che non c'è nessun problema e che anzi è stato piacevole.
Quattro chiacchiere, saluti di rito e via.

Esperienza piacevole. Forse legata al fatto che ormai sono stato da lei cinque o sei volte. Fatto sta che rimango dell'idea che se superasse una certa timidezza sarebbe davvero una top player.

Commenta
Reaction score
204
Interessante recensione, elpuntero09, grazie!
Per l'incontro a casa sua qual è stato il regalino che le hai lasciato? 80 come si diceva in qualche post precedente?

Commenta
Alto