[RECE] Amanda o Chiara trans - OTR - Roma (via Prenestina incrocio via Longoni)

F

frank3014

Ospite
Ospite
[RECE] AMANDA / CHIARA OTR ROMA VIA PRENESTINA INCROCIO VIA LONGONI (bus stop!!)
NOME INSERZIONISTA: AMANDA / CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET : NO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA trappolo al casilino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ====
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: poco troppo poco circa 50/60 min
DESCRIZIONE FISICA: bella soda e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima ha seguito le mie maialate al 90 perciento
REPERIBILITA': alla prima fermata dell’autobus su longoni venendo dalla prenestina!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non comunicato ma a breve arriva!!


Dopo vari giri e vasche alle due ancora non mi sono svuotato!!! E’ gravissimo, purtroppo essendo sabato sera sono quasi tutte al mucca a dimenarsi !!! anche se sab prossimo e’ halloween e credo che le disco saranno strapiene delle nostre T-amiche !!! vabbe gira che ti rigira quelle che avevo in mente non ci sono potrei optare per due appena arrivate, ma questo presume un altro post !! alla fine dopo che ci saro’ passato 30 volte ed erano sempre in gruppetto 3 o 4 trans alla fermata dell’autobus finalmente la vedo sola. Inchiodo chiedo il suo consenso per scopare e fare le fotine che lei da senza pensieri. Sale in auto e mi guida verso la sua location in zona casilina, zona pigneto forse via del piu’ famoso atlante & dizionari per le scuole almeno credo comunque era un budello con macchine parcheggiate dappertutto come in tutta roma !!!
E’ molto bella curata in ogni dettaglio mani molto femminili e unghie mooolto curate !!! Si apre subito mi racconta dove ha fatto le tette in itaGlia un anno fa appena arrivata, (adesso il noto chirurgo ha aperto a lucca una succursale) che vuole fare ZAC !!!!!!!! NOOOOOOOOO le urlo pacatamente in auto, mentre inchiodo sulla prenestina !!! ti prego non lo fare, lei mi sorride capisce che sto enfatizzando la cosa per creare un clima propenso all’incontro e mi risponde ma amore mi sento donna ed e’ la mia volonta’ !!!
Vabbe’ proseguiamo sempre chiacchierando su questi argomenti e lei e’ spigliata e pronta a rispondere su ogni cosa; manco se ci conoscessimo da una vita !!! Arriviamo in zona casa sua e la strada e’ un piccolo incubo motorini che vogliono passare (si alle 3 ben 5 motorini) mentre cerco di parcheggiare me fanno un concerto di clacson che pure la vecchietta novantenne al nono piano senza l’apparecchio maico avra’ sentito !!!! Lei mi dice scendo qui bussa a XXZZ e ti apro; ho pensato ecco la fregatura se fa accompagna e me scarica…………dopo 20 metri miracolosamente trovo un parcheggio perfetto, mi precipito verso il portone che era gia’ chiuso e busso. NON risponde…….fregato !!! al terzo tentativo mi risponde e sottovoce mi indica scala piano e interno !!! wow !!!!!! benissimo !!!!!!! salgo a 3 scalini alla volta, mi apre la porta e mi dice di accomodarmi in bagno che la sua amica sta ultimando un cliente. Porca zozza !!! alle tre pure la fila manco fossimo alla mezza dal pizzicagnolo sotto casa !!!! Mentre aspetto, con il suo consenso, ne approfitto per fare i miei bisogni e le abluzioni del caso. Finalmente l’alcova si libera, all’interno puzzo di fumo (spero almeno che sia quello buono !!!) lei si scusa e apre la finestra….un cazzo di freddo !!! lei praticamente si leva il soprabito ed appare in tutto il suo splendore due bocce da paura un bunda da spettacolo occhi unghie e mani stupende !!! peccato per le caviglie grosse dovute al maledetto silicone che le e’ sceso alle caviglie !!!Poi i tatuaggi stupendi e in posizione strategica reggicalze a forma di fiocco rosso e ai polpacci due fiocchi scuri, sul polpaccio sinistro una figura di una ragazza e' perfettamente riconoscibile !!!
Mi inizia a dare dei baci cosi profondi (FK) giusto per fare conoscenza, la devo fermare altrimenti capitolo subito ed addio servizio fotografico !!! farle le foto e’ di una facilita’ estrema emana femminilita’ e sesso da tutti i pori!!! Anche nei primi piani riesce a fare uno sguardo sexy senza essere volgare, la lingua deve essere intravista per lasciare il lato sexy della posa !! lo sguardo deve avere quel giusto mix di cerbiatta sperduta nel bosco e grande mangiatrice di uomini !!! (Ah i tutorial on line che fanno !!!!) Molte pose le imposta lei fino a quando mi apre (letteralmente) il suo bunda e si dimena con il suo dito in culo !!!! NON ho capito piu’ niente posiziono la reflex sul mobile mi doto di telecomando e mi butto in mezzo al quel paradiso di bunda !!!69 con reciproche leccate nei buchetti piu’ nascosti, tutto scoperto e con un sapore di cazzo bello e gagliardo che non vedevo & sentivo da tempo !!! Ha una taglia M/L un po piu’ grande del mio che ho una 17/18 cm, sottile ma appuntito!!! Passa all’azione di penetrazione e’ decisissima (…………e meno male che vuole fare zac !!!) mi increma e inizia a spingere …..qui e’ un po maldestra perche’ preme e spinge a prescindere !!! lo devo centrare io stesso il mio pertugio !!! a un certo punto me da na botta che me fa vedere le stelle !!! si ritrae scusandosi, pero’ ce riprova, va un po meglio ma il dolore e’ sempre troppo forte !!! si sfila il goldone e inizia a menarselo sulla mia pancia !!! Che spettacolo si contorce godendo in una posizione bellissima e ancora piu’ sensuale !!! il due fiotti mi arrivano sul collo e su tutta la pancia e gli pulisco la cappella con le mani per poterlo spalmare per bene dappertutto !!! lei e’ molto provata e si ritrae con dolcezza per mettersi in posizione per il mio turno godereccio !! a pecora e’ uno spettacolo !!! un culo che parla da solo!! Avrei voglia di succhiargli ancora il cazzo che rimane duro per un po ma il mio cervello mi blocca…..la faccio rigirare alla missionaria cosi’ ho a disposizione la sua bocca le sue tette le sue gambe con relative scarpe fetish !!!! Ci baciamo e la pompo in maniera decisa!! Non voglio finire dentro di lei ma fuori cosi che possa vedere e godere anche lei !!! Mi sfilo dal suo sfintere mi libero del goldone me lo succhia due o tre secondi ed esplodo sul suo petto gambe cazzo ecce ecc…. so’ scarico completamente …………………due Amande nel giro di 27 ore me hanno stroncato !!!! rif. forum: [INFO] OTR trans - Ospitaletto ci puliamo lei che non lesina salviette bagnate fazzolettini rotolone……..mancava solo l’accappatoio !!! Concordiamo per l’invio delle fotine che ha molto apprezzato quando le visionava scatto dopo scatto. Parliamo del piu’ e del meno altri bacini mentre mi rivesto e la saluto con l’ennesimo bacino sulla guancia !!!

Ha appena pubblicato l'annuncio sfruttando le mie foto: incontrion.com - This website is for sale! - incontrion Resources and Information.

index 38949289xx
 

Allegati

  • DSC_0036________2222.jpg
    DSC_0036________2222.jpg
    86,5 KB · Visite: 2.819
  • DSC_0037___222.jpg
    DSC_0037___222.jpg
    95 KB · Visite: 2.595
  • DSC_0016__222.jpg
    DSC_0016__222.jpg
    81,8 KB · Visite: 2.660
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Sembra molto carina, la location penso che scoraggerà molti :(

La strada e' stretta ed e' quella della famosa enciclopedia a fascicoli settimanali del gruppo editoriale di novara, faceva anche i corsi di inglese, francese ecc. La casa e' OK due camere cucinotto e bagno. Abbastanza ben tenuta. Lei merita perché si da con tutta se stessa, ha iniziato lei con i baci profondissimi!! ............poi devi andare a convincerla a NON fare ZAC !!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Grande rece frank
ha piercing alla lingua?

Per rispondere a questo tuo quesito mi sono permesso di andare ad incontrarla nuovamente!!! :w00tmesalia: Con ancor migliori risultati !! Comunque la mia risposta e', purtroppo, negativa....NON ha piercing alla lingua solo all'ombelico !!! :preved:

Ha appena pubblicato l'annuncio sfruttando le mie foto: incontrion.com - This website is for sale! - incontrion Resources and Information.

index 38949289xx
Ha modificato un po' le foto dell'annuncio integrando con qualcuna del secondo incontro !!! :preved: :w00tmesalia:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Amico Frank sei stato fortunato, io quando l'ho incontrata (ero al mio secondo shoot free), mi ha detto di essere solo passiva, però mi ha fatto un'impressione troppo buona!
No no !! la dotazione la tiene e la usa molto bene!!! Percio' la NOSTRA MISSION da adesso e' dissuaderla sul fare ZAK !!! Su FB le invio tutti articoli in cui ci sono trans famose che NON vogliono fare zak Mi ha risposto: sei uno stronzo, con quel suo fare molto simpatico ed accattivante. Al secondo incontro abbiamo dovuto aspettare che si liberasse la postazione e abbiamo atteso in auto. Abbiamo riso e scherzato per piu' di mezzora; era un piacere assoluto rispondere e controbattere alle sue taglienti & sagaci battute !!!

Molto belle, sei bravissimo (e ci fai a tutti un gran servizio!)

Vedrai......o meglio leggerai a breve quelle di Brenda Schiavoni appena tornate dalle nebbie torinesi !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Il mio messaggio deve essere stato frainteso.
Non sono stato con la ragazza.
L'ho intervistata, e quando tra una chiacchiera e un'altra mi ha detto di essere esclusivamente passiva, ho passato.
 
Commenta
Alto