[RECE] Amanda o Jolie trans - OTR - Zingonia (BG)

Reaction score
660
NOME: Amanda (il nome che mi ha dato ma io la conosco anche come Jolie)
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: OTR - Curvone tra autolavaggio e centro Bortolotti
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': Non pervenuta ma direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, attiva rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, capelli neri lunghi oltre le spalle e ricci, carnagione mulatta
ATTITUDINE: Boh?! Forse più attiva che passiva

LA MIA RECENSIONE:
Io sono passato questa mattina da Zingonia (era il 4/3/17) presto verso le 6:00. Lo spettacolo non dei migliori, quasi deserto.
Trovo la Jolie che aveva avvistato un paio di sere fa. Visto che oltre a lei ho avvistato poco o nulla (un paio all'ex-disco ed un'altra bionda che però non è più tornata) decido che deve essere lei la mia preda. Giro e me la fottono ... Vabbè, rimango in zona ed il deserto continua. Una ventina di minuti e la tipa torna. Sarà stato premonitore ma proprio mentre mi avvicino la radio manda "c'è chi dice no" di Vasco ... Ma non credo alle coincidenze quindi mi avvicino e concordo un ventino full service. Andiamo all'imbosco, posto già conosciuto e comunque tranquillo. Nel viaggio parla poco, sembra assente, non so se sia così, se sia alterata o cos'altro, comunque non è particolarmente loquace. Magari è solo stanca.
Vabbè, passando al trombo ... Lei mi chiede cosa mi piace e la risposta è scontata:"Tutto, e a te?" lei risponde altrettanto. Sorrisino. Non risulta particolarmente safada ma ... Boh?! Prestazione strana. Comunque, ci accomodiamo, io mi spoglio sotto e così anche lei, sebbene solo parzialmente. Alla prima vista del suo attrezzo mi dico che forse aveva già lavorato molto quella sera perchè risultava piccolino ed invece ... E' proprio piccolo di suo! Infatti io mi dedico subito a lei ed il suo pirillo cresce e si indursice ma rimane comunque di taglia piccola. Cazzo, per una volta il superdotato sono io ...
Comunque insisto e lei mi dice se voglio prenderlo. Vabbè, dai, proviamo. Lei non troppo partecipativa (assente!!!) ma ci prova ad infilzarmi, in più modi e posizioni ma ... E' troppo piccolo e lei rimane praticamente sdraiata. Nada, non ce la si fa ... E non è che poi avessi tutta quella voglia di prendere cotanta grandezza. Finisco con un esame orale suo condendo la pancia con il mio seme.
Torniamo alla showroom con non molte parole in più e l'avventura si chiude.
Probabilmente avrei fatto bene ad ascoltare il Blasco e lasciar perdere ma bisognava allungare il curriculum e, come diceva un vecchio amico in un vecchio forum, bisogna anche servire il popolo.

In fondo, la tipa è tranquilla (anche troppo) ma per nulla safada e per nulla coinvolgente. Le lascio il beneficio del dubbio visto che era mattina ma ho paura che non cambi molto nemmeno di notte.

Aggiungo una nota che mi era sfuggita quando scrissi il post per l'OTR di Zingonia (e che mi è venuta in mente compilando la scheda) e cioè che lei si è presentata come Amanda (un'altra Amanda?!?!?!?! Ma si chiamano tutte così?!?!?!?!) ma io l'ho individuata inequivocabilmente come Jolie che si trova sul faccialibro. Non so se abbia annunci, io non ne ho trovati ma potrebbe essere. Magari qualcuno più esperto li trova in giro.

Alto