[RECE] Amanda Trans - OTR - Monza

Reaction score
660
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Amanda
Nazionalità: Brasil?
Età apparente: Non di primo pelo ma non saprei darle un'età
Descrizione fisica: Piuttosto alta, capelli lunghi neri, fisico asciutto ed in forma. Viso un po' mascolino, belle tette in misura non eccessiva con capezzoli grossi.
Attitudine: Direi attiva
Reperibilità: è la prima volta che la vedo e non so bene quali possano essere gli orari

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bocca e scopare
Servizi usufruiti: bbj io a lei, bbj lei a me, fuck lei a me
Durata dell'incontro: 25 min
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, L+ in larghezza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda Guerrina lato Iper
Coordinate: 45.587122, 9.311403

LA MIA RECENSIONE

Ero diretto ad un l'incontro con amici storici che nulla hanno a che fare con questo forum. Purtroppo (per fortuna?) mentre ero in autostrada uno di questi amici mi chiama e mi dice che c'è stato un contrattempo e che l'incontro si chiuderà prima del mio arrivo. Ringrazio per l'avviso ed invece che girare immediatamente il mezzo per tornare a casa, visto che ero nei pressi, decido per un giro a Monza dove arrivo che sono circa le 23. Mi aspettavo un semi-deserto ed invece ho incontrato un discreto numero di t-gatte. Niente che ricordi i sambodromi di qualche lustro fa ma comunque una buona quantità di ragazze. Qualità non eccelsa ma qualcuna davvero interessante da verificare nel prossimo futuro. Tralascio i particolari del tour che forse dettaglierò nel topic ad hoc sull'otr monzese e passo subito al fatto che dopo qualche giro di perlustrazione e dopo che un paio di quelle che sarebbero potute essere le prede della serata mi sono state soffiate sotto al naso, ho deciso che la rotonda della Guerrina, alto Iper, sarebbe stato il posto più interessante da esplorare più a fondo. Decido di farlo a piedi dopo aver parcheggiato il mezzo. Mentre mi avvicino attraversando il parcheggio dell'Iper vedo che delle quattro ragazze che avevo visto al giro precedente ne erano rimaste solo due. La prima, che sarebbe stata la mia preda, viene caricata quando sono ancora lontano ma non demordo, mi avvicino comunque alla zona. C'è buio quindi non so davvero bene con chi sto contrattando ma una volta lì lo faccio con l'unica rimasta. Lei chiede subito 30 scopare e 10 di bocca. Sono stato tentato dal decino per il lavoro orale, giusto per conoscere la tipa ma poi rilancio con il ventello "tutto compreso" e lei accetta. Ci imboschiamo lì vicino in posto tranquillo. Per quanto può essere tranquillo un imbosco a piedi in quella zona, ovviamente. Lei è già mezza biotta con solo il cappotto ed un due pezzi. Il primo approccio è "fa freddo!" ed io le rispondo che la riscalderò. E così sarà. L'abbraccio come una fidanzatina anche se invece di cercare un bacio mi dirigo direttamente al seno che è ancora coperto. Appena capisce che voglio leccarlo me lo mostra. Devo dire, un seno interessante davvero. Non enorme e nemmeno duretto come di solito capita. Piuttosto morbido e con dei capezzoli grandi e ben fatti. Mi diverto a leccare, mordicchiare e palpare ma con una mano mi dirigo al pacco. Non mi impressiona, onestamente, quindi resto sul seno un po' più del dovuto e lei pare comunque gradire. Dopo un attimo prende l'iniziativa lei e si abbassa le mutadine mostrandomi il suo pietropaolo. Come dimensioni, a riposo ed infreddolito, mi è sembrato un cazzo come tanti altri, diciamo nella norma. Mi abbasso e lo prendo in bocca. Inizio a lavorare e lei si ingrifa. Prende consistenza e, davvero, inizia a diventare di dimensioni importanti. Accidenti, una bella sorpresa. Bello largo anche se non lunghissimo. Non chiedetemi paragoni perchè non saprei farne ed anche se non è certamete elefantiaco è davvero un cazzo sopra la norma. Più in larghezza, forse, che in lunghezza. Lei si diverte davvero molto a scoparmi la bocca ed anche io a farmela scopare. Mi riempie bene e quando spinge lo sento davvero bene in gola. Arrivo al principio di lacrimazione e pure qualche conato ma è davvero bello. Più lo insalivo e più scorre in bocca ed in gola. "Vuoi che ti scopo?" non rispondo nemmeno, mi rialzo e mi spoglio mentre lei ravana nella borsa e se ne esce con un bel preservativo ed anche una boccetta di lubrificante. Decisamente utile perchè le dimensioni, come detto, non sono elefantiache ma nemmeno di facile gestione. Mi giro e lei mi prende da dietro. Fa piano. Molto piano perchè, effettivamente, faccio fatica a prenderlo. Fa piano ma fa anche male al meno fin quando un colpo deciso ed entra. Il classico dolore del momento che man mano che lei pompa, sempre piano e con delicatezza, si trasforma presto in godimento. Quando la penetrazione è ormai stabilizzata lei inizia a pompare sempre più forte e con affondi importanti. Mi sculaccia anche. Senza esagerare e più per dimostrare il godimento anche suo. Mi pompa per davvero tanto tempo alternando velocità ed affondi. Le piace. Mi piace. Ad un certo punto accellera e mentre mi godo la scopata penso che lei stia per venire ed invece no. Quando rallenta mi dice che non può venire, che venti sono pochi per farlo e che deve ancora lavorare tanto. Sembra più un'opera di autoconvincimento che una comunicazione al sottoscritto anche perchè lei continua a pompare e di gran lena! Saranno stati oltre dieci minuti di scopata e dopo una serie di colpi forti, veloci e profondi lei si toglie di colpo! "Non posso venire, devo lavorare ancora tanto!" si è dimenticata del "sono troppo pochi" e da lì ho capito che sarebbe anche voluta venire... Le dico che non c'è problema e lo dico mentre furbescamente continuo a menarle il cazzo che ormai era stato sgoldonato. Lei m tocca, credo per la prima volta, e mi dice che ho un bel cazzo (tutto nella norma, in realtà, niente di speciale e lo so). Quando le dico che non può abbandonarmi così si abbassa e lo prendere in bocca. E' il mio turno di godere scopandole la bocca. Lavora bene, poca mano e tanta bocca. Quando sono bene in tiro evito di chiederle di scoparla perchè me l'avrebbe certamente negato e cerco di godermi il momento. Appena prima di esplodere lo tolgo dalla sua bocca e vengo spargendo il seme in terra. Sembra che abbia apprezzato il fatto che non le sia venuto in bocca anche se, probabilmente, avrei potuto farlo anche costringendola, in qualche modo, visto che avevo la sua testa tra le mani. Poco social, ci si pulisce con i fazzolettini (niente salviettine) e ci si riveste. Lei abbandona la location per prima ed io me ne ritorno al mezzo soddisfatto e contento dell'avventura anche se dopo qualche passo mi rendo conto che... Cazzo, fa davvero freddo! Ed io sono pure sudato...

Alto