[RECE] Amanda - OTR Notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
62
Reaction score
216
Località
LAZIO
DETTAGLIO DELLA OTR:
Nome: Amanda
Nazionalità: Moldava
Età: 31
Descrizione fisica: Normotipo, bionda chiara, bel viso, carnagione bianchissima, seno scarso (1°), bel culotto
Attitudine: molto fredda
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ-RAI1 a casa
Servizi usufruiti: BBJ-RAI1 a casa
Durata dell'incontro: 25 minuti compresi viaggi A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Zona di imbarco: direzione Casilina, lato Parco Madre Teresa di Calcutta, un pò prima del Distributore

RECENSIONE:
In un Sabato sera estivo di qualche settimana fa', dopo qualche vasca di perlustrazione su Viale Togliatti, alla fine scelgo questa bionda con la coda di cavallo, che si proponeva di culo in direzione Casilina, lato Parco Madre Teresa di Calcutta, un pò prima del Distributore, punto non illuminato e senza nessuno intorno.
Da intervista si presenta come Amanda, Moldava di 31 Anni, ci accordiamo per a casa sua BBJ e RAI1 per 70 euri.
Già nel tragitto in macchina (mi porterà in appartamento a Viale Castani) emerge la sua estrema freddezza e svogliatezza, non ha nessuna voglia di parlare nè interagire inalcun modo, non so se gli rodeva quella sera o se è sempre così, annuso quindi la missilata, ma ormai l'avevo caricata e voglio concludere.
Arrivati in loco, la seguo, appartamento come tanti altri scannatoi della zona, entriamo in camera, pago, mi denudo e mi sdraio sul letto, inizia il lavoro di bocca scoperto, durante il quale le accarezzo le belle cosciotte e chiappazze; le note liete finiscono qui, al momento del RAI1 mi copre e facciamo la missionaria, ma senza che si scopra di sopra (seno non pervenuto), e senza nessun coinvoglimento, quindi mi annoio e spingo forte per venire presto,
sfilzamento, pulizia dell'amico, rivestizione e viaggio di ritorno, il tutto sempre in gelido silenzio, la riporto alla sua mattonella e buona notte.
Ormai diventa sempre più arduo trovare qualcosa di più con le Otr togliattine.
 
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
231
Reaction score
274
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR:
Nome: Amanda
Nazionalità: rumena
Età: sui 25
Descrizione fisica: bel fisico, carina ma non bellissima, bionda, pelle chiara, seno non pervenuto, piumino e perizoma , bel lato B veramente fatto bene direi il suo lato migliore
Attitudine: buona nella prova orale senza fretta
Reperibilità: notturna fino alle 5, spesso la si trova libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: non ho chiesto ho proposto io
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, BBJ, CIM, RAI1in auto
Servizi usufruiti: BBJ+ CIM in auto
Durata dell'incontro: 20 minuti a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Zona di imbarco: direzione Casilina, panchina al lato del Parco Madre Teresa di Calcutta prima dell'inversione

RECENSIONE:
Dopo averla testata questa estate a casa, rimasto insoddisfatto della poca dedizione nel rapporto, a distanza di mesi le ho dato una seconda chance ma stavolta in auto minimizzando il danno.
Proposto un BBJ con finale CIM a 30 ha accettato senza problemi.
Imbosco la solita stradina retrostante molto frequentata in ogni ora della notte.
Al parcheggio fa freddino e decide di tenersi il piumino.
Niente da fare le tette sono coperte.
Senza troppe chiacchiere si piega e parte con un buon pompino BBJ, che si rivela la passione segreta della nostra Amanda.
Nel frattempo mi liscio le belle cosce e chiappe nude. Quasi quasi le chiedo di mettersi a pecora ma per non rompere l'incantesimo le faccio continuare il suo lavoro che dura diversi minuti fino a quando le vengo nella boccuccia (CIM).
Sputa su un fazzolettino, si sciacqua la bocca e la riporto al suo posto.
Prova orale : 8 non tra i migliori ma è stata brava.
 
Commenta
Alto