[RECE] AMANDA - OTR - ROMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione simon
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
... è la festa della donna: le donne stanno con le donne e gli uomini sono costretti a dirottare verso le trans ...
Alle ore 22:00 c.ca mi trovo in area fungo automunito e, risalendo il circuito, all'altezza del distributore scorgo una slanciata gazzella più caffè che latte di nome Amanda con la quale concordo per € 20 un incontro nel parchetto in cima alla collina preferendo di gran lunga l'umidità ai rischi retromanniani ... E' alta sull'1.85, nascitura di Bahia, sui 20 - 25 anni, fisico da velina con poche tette (non sò se ormonate o addirittura inesistenti) e culetto piccolo e ben disegnato. Nonostante il freddo pungente mi faccio fare un bj en plen air mentre la smucino sotto i pantaloni elasticizzati, quindi se lo tira fuori ed inizio a segarla finché le diventa duro: di medie dimensioni piùlargochelungo ... mi dice che non può permettersi di venire perché è appena arrivata e che per essere trattata analmente necessita di un altro deca: allora decido di abbandonarmi alla mia venutaaaaaaaaaaaaaaaa ...
Conclusioni: buone potenzialità di safadaggine se incontrata in luogo consono (dice di ricevere sulla casilina) ...
Ad maiora.

io l'ho acompagnata a casa
e le ho chiesto un regalino dato che dall'eur voleva andare sulla casilina

beh lei mi ha fatto fermare da una parte

dopo lunghi strusciate e tastate e smanettate lungo la strada

prima mi ha fatto un bbj
poi lo voleva anche lei
e io ho declinato senza copertura

allora mi ha coperto e si è coperta
dopo un po' di scambi le ho chiesto cosa voleva
lei voleva essere attiva
dato che non era venuta per tutta la notte...

mi ha sfondato,
è dura e duratura
non ce la facevo più

ma che soddifazione sentirla godere...

molto simpatica anche nel social

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto