[RECE] Amanda - OTR - Zingonia (BG) / Monza (MB)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
NOME: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: Non conosco annunci ma rintracciabile sui social
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia, variabile, solitamente area51 / Monza rotonda della Guerrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Difficile darle un'età, comunque piuttosto giovane, azzarderei intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono annunci, rispetto ai social direi conforme
SERVIZI OFFERTI : Orale e/o Full service
COMPENSO RICHIESTO: solite tariffe OTR, io solitamente 20 ma tende a chiedere regalini
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: Variabile ma non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura, alta circa 1,65, snella, capelli neri lunghi oltre le spalle (parrucca), mascella un po' quadrata con zigomi sporgenti, zero-zero-tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: tranquilla, ma la si eccita diventa molto porca
REPERIBILITA': secondo quanto mi dice, negli ultimi giorni della settimana tendenzialmente è a Zingonia mentre gli altri giorni è a Monza. Predilige Zingonia perchè ha più clienti, forse anche meno concorrenza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto

Ho parlato di lei più volte nella sezione OTR ed ero convinto di averla già recensita ma, a quanto pare, ricordavo male. :search:Sì, vabbè, la mia memoria non è il massimo, sarà l'età che avanza. Comunque sia, ieri sera l'ultimo incontro avuto con lei, a Zingonia. Ero convinto di non avere occasioni di svago per le prossime setttimane ma, invece, ieri sera me ne è capitata una ed ho colto la palla al balzo. Purtroppo mentre mi dirigo verso Zingonia vedo letteralmente "tuoni e fulmini" tutt'attorno. Sono più o meno le 21 e mi aspetto già di trovare, oltre la pioggia, anche il deserto. Ma è serata di sorprese :yahoo:ed infatti arrivo verso le 21:15, a Zingonia niente pioggia, strade asciutte e soprattutto già ci sono le solite note sulla via principale tra le quali mi pare di aver riconosciuto Lara, Cindy, Waleska (o come cavolo ...) e forse anche la Jolie. La solita bionda all'ingresso del Bortolotti di cui ora non ricordo il nome. Decido per un'incursione nell'area51 visto che non è ancora orario di divieto. Passo davanti alla porno-segretaria che potrebbe essere il mio target ma arrivato in via Alessandria scorgo nell'ombra una figura che, probabilmente, è appena arrivata. Decido di rifare un giro completo e prima di prendere decisioni voglio capire chi è questa "sconosciuta". Quando mi avvicino la riconosco, è lei, la Amanda che avevo incontrato settimana scorsa a Monza (e varie volte nei mesi scorsi).:hi:
La carico con il solito ventello, ormai tariffa standard per lei, ma da subito mi chiede:"Come mai solo venti?" ed anche se non con fare insistente la frase un pochino mi da fastidio. Perchè? Abbiamo concordato al finestrino la tariffa, anche se la davo per scontata, e tu hai accettato. Mi conosci, sai bene che sono tranquillo, che la serata andrà, bene o male, come vorrai tu, sai anche che appena ne avrò l'occasione tornerò da te quindi mi hai fidelizzato, e vuoi di più? Ok, mi starebbe pure bene, ma me lo dici prima, non dopo ... :rtfm:
Ma continuiamo con il racconto e lasciamo perdere la digressione sul costo.
Andiamo al posto di imbosco (già conosciuto ma erano anni che non mi portavano là ...). Tutto si svolge tranquillamente e quando mi chiede se preferisco in macchina (la mia è mooooolto spaziosa) o fuori le dico di scegliere lei. Fa per scendere dal mezzo e viene investita da una bella raffica di vento. Decide di rimanere a bordo (e sarà anche più comodo, senz'ombra di dubbio). :w00t: Parto io con un lavoro orale che mi fa apprezzare subito il fatto che sia appena arrivata infatti è tutta pulita, curata e subito pronta all'uso. Il cazzo è bello tosto da subito, piuttosto importante in dimensioni, sopra la media, e le piace usarlo. Sto lì a leccarla, ciucciarla e titillarla un po' dappertutto per qualche minuto. Però avevo un taralo in testa e cioè l'area51 ... Ebbene sì, non ricordo bene a che ora ci siamo imboscati, intorno alle 21:15 credo, ma non so perchè ma non volevo andare oltre le 22 perchè volevo evitare multe quando l'avrei riportata nell'area51. Questo ha condizionato me, non certo lei che non mi ha mai messo fretta. Comunque sia, dopo il mio lavoro orale si dedica un momentino anche al mio. Quando rialza la testa:"Hai voglia di farti scopare?". Gommino, crema sul gommino e sul buchino, pecorina, appoggia piano e spalma un po', poi con un dito mi fista prima piano e poi con forza. Tolto il dito mette qualcosa di più consistente. Entra pianino ma quando decide di infilarmi lo fa con una certa foga.:girl_devil: Sì, lo sento tutto, decisamente tutto, ma non c'è particolare dolore anzi, quasi tutto godimento. Lei alterna ritmi tranquilli a ritmi forsennati con foga. Non utilizza turpiloquio (parla poco e malino l'italiano) ma qualche sberla sul sedere sì. Mi pompa trattandomi da troia :moil: fin quando si ferma un attimo. Colgo l'occasione per tirare il fiato, per girarmi pancia all'aria e per chiederle di prendermi in quella posizione. Riparte con il fisting, più spinto di prima ma ormai è già largo. Poi inizia a scoparmi mentre le masturbo i capezzoli mascolini sulle tette inesistenti, ma pare gradire. Ad un certo punto le prendo le chiappe e la tiro contro di me per un affondo lungo. Mentre con una mano la tengo con l'altra mi tocco e vengo sulla pancia. :blush: Sì, avrei potuto restare lì più a lungo, probabilmente avrei anche avuto il dono del suo seme, ma avevo quel tarlo in testa ... Dovevo riportarla per le 22!
Lei si sfila, mi fa pulire e si riassetta. Solo in quel momento mi rendo conto che ha iniziato a piovere, anche bene direi. Faccio per riportarla allo showroom quando mi dice:"No, gira di là che sono senza ombrello, vado a prenderlo" ed alla fine si fa lasciare all'autolavaggio. Fanc, mi sono detto, se lo sapevo che non dovevo rientrare nell'area51 saremmo stati lì più a lungo e mi sarei goduto la scopata ancora di più. :scratch_one-s_head:Cose che capitano. Però, il tarlo non era del tutto sbagliato, infatti mentre torno verso casa in zona ex-disco scorgo una lucina blu che entra nell'area. Erano giusto le 22:00 ... :dirol:
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
  • Creatore Discussione
  • #3
Di certo nulla di vistoso o appariscente. Forse qualche tatuaggio "standard" ai quali non faccio più nemmeno caso perchè non ne sono particolarmente appassionato, anche se onestamente non ne ricordo.
 
Commenta
Alto