[RECE] AMANDA - PIACENZA - MOSCAROSSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
amanda oppure loredana sulle piccoletrasg,visitata 15 giorni fà riceve sulla via emilia alle porte di piacenza,lei come da foto concordato 70 rose ,tutto senza senza fretta ,buona dotazione non 25 come scritto sull'annuncio,ma cmq bello grosso si sente bene quando entra,in casa abita anche una donna per chi vuole fare una cosa a tre. http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... vincia=21#

Re: rece amanda pc

Con lei ci sono stato 3 - 4 volte quando era a Perugia (e non aveva le tette) ed il motivo è il suo attrezzo di notevole dimensioni e ben in tiro e anche per la sua partecipazione.....uscivo da lei spaccato in due.
Poi l'ho incontrata a LdC con le tette rifatte e devo dire che le stanno bene ed mitigano il suo aspetto mascolino. Però quella è stata una esperienza non esaltante.....si ricordava bene di me. Ma fece il suo compitino con poca partecipazione e molto veloce, poi ho saputo che aveva la fidanzata e questo poteva essere un motivo.
Comunque il suo attrezzo veramente notevole probabilmente è il più grosso che ho visto e tenuto in mano, tenerlo in mano era veramente piacevole..... :shok:

si amanda tiene un bell'attrezzo,ma il più grosso è quello di tamara a ponte taro :w00tmesalia:

mister ha scritto:
Con lei ci sono stato 3 - 4 volte quando era a Perugia (e non aveva le tette) ed il motivo è il suo attrezzo di notevole dimensioni e ben in tiro e anche per la sua partecipazione.....uscivo da lei spaccato in due.
Poi l'ho incontrata a LdC con le tette rifatte e devo dire che le stanno bene ed mitigano il suo aspetto mascolino. Però quella è stata una esperienza non esaltante.....si ricordava bene di me. Ma fece il suo compitino con poca partecipazione e molto veloce, poi ho saputo che aveva la fidanzata e questo poteva essere un motivo.
Comunque il suo attrezzo veramente notevole probabilmente è il più grosso che ho visto e tenuto in mano, tenerlo in mano era veramente piacevole..... :shok:

Scusa fratello in che periodo Amanda si trovava a LdC?

Se mi ricordo bene ci dovrei essere stato esattamente un anno fa, ma l'avevo vista già l'estate prima....credo che alla fine ci sia stata da aprile dell'anno scorso fino a gennaio/febbraio di quest'anno, se ne parlo anche su t-italy dove feci una rece. La location era quelle case che stanno attaccate al parcheggione di fronte al calypso.
bjob ha scritto:
mister ha scritto:

Scusa fratello in che periodo Amanda si trovava a LdC?

Dal vivo, in volto è davvero così mascolina come appare in foto?

...sapete dirmi se sborra?

:big_boss:

si non è certo un esempio di femminilità, ora con le tette è migliorata molto e mitiga il suo aspetto. Una caratteristica che avevo notato quando andavo con lei a perugio il suo bel di dietro
material ha scritto:
Dal vivo, in volto è davvero così mascolina come appare in foto?

...sapete dirmi se sborra?

:big_boss:

Anche io sono stato con Amanda quando era a Lido di Classe, circa un'anno fa, fu una buona esperienza, lei bella alta, bel fisico e bel pirillo ...

poi partì e se ne andò a Vicenza, quindi ora a Piacenza ... se tornasse in zona Lido di Classe o Rimini andrei sicuramente a fare un ripasso

si quando l'ho incontrata ha sborrato pure lei senza supplemento

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto