RECE-AMANDA RACHID-OTR ZINGONIA

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
RIFERIMENTO INTERNET : eurochiamami
CITTA DELL'INCONTRO: zingonia area 51
NOME INSERZIONISTA: amanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 ??-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, RAI2, 69 ecc.ecc.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30

..sabato serà non è quasi mai x me occasione di tour.. :whistle3:
ieri sera eccezzione e verso 00,30 sono a zingonia..
a dire il vero il mio primo obiettivo non era una gatta..ma una girl bellissima a osio.. :w00tmesalia:
..appena arrivo in loco..lei non cè..almeno in quel momento..poche fanciulle..ma in compenso in circa 3 km 6..dico sei auto polizia con lapeggianti accesi di cui 4 facevano posti di blocco.. :shok: :suicide2:
..arrivo a zingonia..li nessun controllo..giro un po..la situazione non mi sembra delle piu rosee come presenze.. :mda: poi salta fuori questa bionda
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7847
..che dall auto..complice anche il vestito di rete..la semi oscurità il cazzo in mano..sembra piu bella..
..ho voglia di svuotarmi..non ho piu voglia di girare a vuoto..
lei non male..di viso carina piu che nelle foto..non magrissima ma non certo grassa..
insisto subito che mi porti in un posto tranquillo fuori dalla zon industriale..si si ..
mi fa infilare in una stradina di merda da parte al cimitero..li inzia il mio disappunto..no tranquillo..vai..sei sicura che riesco a girare??si..si.
proseguiamo x un po..in una strada strettisssima..sempre piu accidentata..io non ho una jeep..anzi.. :diablo: cè un piccolo spaizzo ma lei mi fa proseguire..finchè la stada praticamente finisce e l unico mini spazio per girare è in un campo con un fossato sia a destra che a sinistra :shok: ke bestemmie!!! :diablo: :rtfm: lei sta zitta mentre con 200 manovre riesco a girare la macchina una sudata unica.. :fool:
poi inziamo prima in macchina poi fuori..bj cabrio poi la infilzo in varie posizioni ma non vedo l ora di chiudere.. :bye: le vengo sul cazzo sulla pancia..ah un altra cosa che mi ha super fatto girae i cojioni.. :rtfm: dopo 2 minuti di sex..mi dice..vieni dai vieni..eke cazzo.. :diablo:
in complesso non è stata pessima.ma non la riproverò sicuramente :bye:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
urco can...mi sembra il mio idraulico !!!!! anzi forse lui è più femminile !!! :biggrin:
 
Commenta
Alto