[rece] amanda - roma - otr & bakeka

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-la-tua-troia-ufi727689255
http://www.chiamamiannunci.com/aman..._per_i_tuoi_momenti_di_passione-m-226276.html

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, OTR MATTATOIO
NOME INSERZIONISTA:AMANDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: COME TUTTE LE TRANS HA SOLO DUE BUCHI PENETRABILI, E QUELLI HO PENETRATO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 SNELLA, OCCHI MOLTO BELLI
ATTITUDINE: PASSIVA
COMUNICAZIONE: QUANTO BASTA
REPERIBILITA': OGNI TANTO BAZZICA PER STRADA, SUL WEB NON SAPREI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN CORRIDOIETTO CON QUALCHE MEZZO SCALINO.
LOCAION: DIGNITOSA
VOTO: 7 AL SOGGETTO SESSUALE. 6 ALLA PRESTAZIONE PURA.

Ciao ragazzi ogni tanto trombo anche io. Vuoi le brutte vicessitudini personali,vuoi l'italia di oggi che non è l'italia di qualche anno fa, vuoi il poco tempo a disposizione, mi tocca rarefare le sortite stradali, un tempo frequenti e giose, ora fugaci ed introverse.

Come spesso accade vi riporto un esperienza meretricia tratta dal fronte stradale, qualche settimana fa. Lei è occhiabile anche in rete per chi volesse una preview borghese.
Si chiama Amanda, a seconda di come gli gira decide dove lavorare. Io l'ho pizzicata al mattatoio, luogo di caccia mio prediletto (fui svezzato li, alla tenera età di 17 anni, da una fiera italica mignotta, tanti anni or sono, prima della sbornia extracomunitaria...). L'avevo vista un paio di volte passando di fretta e mi aveva fatto una buona impressione poi confermata: non di certo la classica manza brasilera, bensi un fisichetto tonico ma non muscoloso, slanciato ma non stambecco, femminile quanto basta a sciogliermi le gonadi del basso ventre, visetto paraculo e zozzoncello, bel culo piccolo ma tondo, pelle liscia e rosea, boccette non esagerate ma ben fatte, movenze affettate. Insomma quel giusto mix tra trans e trav che mi manda regolarmente il sangue alla testa.

La carico e ci dirigiamo in una dipendance centocellana (ex cantina restaurata e sanata) che stà vicino alla famosa libreria Lauri.
La location è piuttosto nota e ci torno con piacere perchè di tutto rispetto, considerato lo standard degli scannatoi zonali.

Le mollo la mezza piotta e mi fiondo sul fisichetto profumato, senza scendere troppo nei particolari: la prestazione è ripetibile per una
svuotazio mezzapiottarum, ma non è stata di quelle da perderci la testa. Lei gentile, educata, pulità, attenta alle precauzione, un po
meccanica e tendente allo scazzo, anche se egreggiamente celato; un po freddina ecco... io al contrario infoiato come un babbuino solitario,la sbatto una quindicina di minuti e me ne vado moderatamente soddisfatto, in definitiva (la visione pecoreccia è degna di nota perchè sembra di stare ad incularti una pischella).

Ci ritornerò per la comodità zonale, la location buona, la convenienza monetaria, ed anche un potenziale valore della fornitrice che, oltre a migliorare esteticamente (è ancora molto giovane) si spera mi si sciolga ad assecondare meglio le brame porcine. Il fisico è già ok, secondo me. In fine ma non ultimo, la giovane età e l'abbottatura ormonale la rendono soprattutto passiva. Se la contattate via web e vi spara il piottone CONTRATTATE, per favore! :big_boss:

Per il resto mi stoppo quà poichè anche la vena narrativa è attualmente depressa...

Saluti
:hi:

Reaction score
17
Ciao a tutti!

Con la suddetta Amanda ci sono stato anche io, ma come sempre mi distinguo perchè ci sono stato rigorosamente da passivo!!
Devo dire che quando l'ho vista la prima volta non mi ha davvero fatto una buona impressione... fisico asciutto e faccia da cavallo... Più che una trans femminile, un travellone da combattimento!!

Però poi, come spesso accade, uno ci ripensa e dice: ma magari è proprio quello che mi può intrigare!
La caricai una volta su via longoni l'estate scorsa... lei era bella ubriachella, ma mi arrapò ugualmente! Ci attorcigliammo in macchina e lei si fece perdonare il fico e faccia non certo eccezionali, con una prestazione di grandissima partecipazione! Mi rivoltò come un calzino, mi baciò in bocca con voluttà, mi scopò ripetutamente (mi chiese anche di farlo senza preservativo, ma io le negai l'accesso... 'sta cosa mi preoccupò a posteriori... a quanti altri lo avrà chiesto? è abituata a farlo senza? e le malattie??) Cmq lì per lì non me ne fregò niente e mi feci scopare coperto e fu una goduria! Il suo corpo snello sfoderò una discreta forza nell'atto amoroso, cingendomi i lombi con calore e penetrandomi come un torello da monta! Fu una goduria venire fra le sue braccia...
L'esperienza sarebbe stata ripetibile, ma un po' per colpa sua (spesso non si fa vedere oppure beve con le amiche al camioncino-baretto di via palmiro togliatti) ed un po' per mie colpe, non ci siamo più visti!

L'ho caricata nuovamente un mesetto fà e stavolta ho chiesto adi andare a casa sua...
Stessa bella esperienza, stessa grande partecipazione da parte sua, stessa goduria nel sentire la sua lingua calda esplorare la mia bocca e poi il suo pisello spingere nel mio culetto! Anche stavolta mi ha chiesto di farlo senza preservativo (allora è un vizio!!) ma anche stavolta non l'ho accontentata. Unica cosa... avevamo quasi finito di scopare e lei mi stava ordinando di venire a pancia in sù mentre mi guardava ed in quella posizione (io avevo le gambe alzate ed il culo rivolto verso di lei) lei ha appoggiato il suo pisello ancora duro al mio culo ed ha spinto un poco (si era già tolta il preservativo....) io ho provato a stringere il culo, chiedendole di non procedere, ma lei con un sorrisone malizioso mi ha detto "non ti preoccupare, tanto non vengo", ma io ho provato a replicare (mentre intanto la foia cresceva, anche perchè mi stavo menando il cazzo di fronte a lei in quella posizione e stavo per venire... attimi di scarsissima lucidità...) non importa non mi scopare senza!
Beh fatto sta che lei fortunatamente mi ha accontentato e non ha spinto oltre, anche se credo che la punta del suo arnese sia entrata dentro di me per qualche lungo secondo... Dopo essere venuto ho ripreso le mie facoltà ed ho messo fine alla questione!
Non dico che anche la seconda esperienza non mi sia piaciuta... però sta cosa del preservativo è una cosa che mi fa incazzare non poco! Già è difficile chiedere di essere scopati covered, perchè tutti sanno che sarebbe più bello senza, ma viste le malattie che girano non sarebbe intelligente! Poi però dover stare anche attento che, dopo che hai detto no, lei non faccia qualche alzata di ingegno del cavolo è un po' seccante! Per questo non so se ci tornerò, anche se l'idea di farlo mi arrapa come un pazzo!!

Qualcun' altro ha avuto esperienze simili con lei?
Non è che lo fa con tutti??

Saluti!
Adry

Commenta
Alto