[RECE] Amanda trans - Lavinio (RM) - Bakecaincontri

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
RIFERIMENTO INTERNET : http://latina.bakecaincontrii.com/d...a-transex___-spettacolare-appena-4c8295803023 va via fra qualche giorno poi ritornerà
CITTA DELL'INCONTRO: Lavinio vicino al mare
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simile
SERVIZI OFFERTI: BJ rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Penso passiva...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 32777163XX

LA MIA RECENSIONE:

salve a tutti
l'altra sera verso le 23 decido di approfittare di un po di tempo libero per farmi un regalo/sogno.
avevo notato l'annuncio in quanto vicino alla mia zona e dalle foto la tipa mi piaceva, la intervisto già di giorno per chiedere se la sera riceve, mi dice di si ma di chiamarla per conferma.
così liberato dagli impegni la chiamo verso le 22:30 e mi da l'indirizzo, che raggiungo raggiungo in pochi min.
si tratta di un piccolo condominio in una vietta vicino al centro di lavinio ad un paio di km dal mare.
abbastanza emozionato salgo le scale (è tanto che non vado in loft) salgo e mi si presenta una bellissima ragazza!(vabbè insomma) molto meglio delle foto, davvero! un viso a mio parere stupendo, più alta di quello che immaginavo, con un bel corpo tipico brasileiro, insomma bella piena come piace a me, due belle tette rifatte e un bel culone! ma la cosa che più mi ha colpito è stato il viso... bello bello
non contrattiamo io offro subito 50 che era il mio budget lei non fa ua piega anzi mi da la sensazione che avrebbe accettato anche di meno...
quindi mi spoglio... note dolenti la camera è minuscola (c'entra il letto e poco più) e fa un caldo pazzesco.
lei è profumata ma non eccessivamente, diciamo naturale con buon profumo, chiedo fk ma mi dice gentilemnte di no, me lo incappuccia per un buon BJ (speravo in BBJ ma non ho voluto insistere) barva ti guarda con un fare da maialona, poi si passa a pecos, ma per paura di venire le chiedo di chiedo di cambiare posizione, nel frattempo cerco di leccarla tutta, anal rim, le tocco il piruletto (è molto piccolo e moscietto ma va bene così) le lecco i capezzoloni, insomma approfitto un po per spupazzarla. cambiamo in mission e li la pompo fino a venire, con lei che dice frasi un po hot.
dopo le pulizie di rito le chiedo per quanto sta mi dice che va a firenze per un po e poi ritorna, cmq penso che starà ancora per qualche giorno. una curiosità le chiedo se era fidanzata ( lo immaginavo) e infatti mi dice di si, questo mi spiega alcune cose.
considerazioni personali: allora per i miei gusti non è stata prorio safada e molto partecipe, mi ha dato la sensazione di volersi sbrigare, se non avessi temporeggiato sarei venuto in 5 min.
diciamo che dovrebbe migliorare la partecipazione, ma forse era un po tardi o magari non è scattato quel qualcosa...
personalemnte ci ritornerei magari chiedendo qualche extra tipo BBJ e CIM ma dubito che accetti.
in ogni caso era molto meglio delle foto e questo è già tanto...
questo è tutto
saluti

ps se riesco vorrei provare EVa quando torna a latina mi ingrifa molto....
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,9 KB · Visite: 447
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,6 KB · Visite: 514
  • 3.jpg
    3.jpg
    79,3 KB · Visite: 588
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto