[RECE] Amanda Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
463
Reaction score
473
Località
marche
Nome: AMANDA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Nazionalità: BRA
Età: 20
Descrizione fisica: Molto carina... bel viso
Dotazione: M/L
Attitudine: ottima
Reperibilità: 22.00 – 5,00 da 3 mesi a Roma !!!
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso versato : 50+20
Servizi offerti: Tante foto + bella scopata molto particolar
e
Servizi usufruiti: diverse posizioni con leccate ai rispettivi culetti e cazzi, 69, prolungato e scopata !!!
Durata dell'incontro: 45/min.
Località dell'incontro: Roma
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si,
Presenza di barriere architettoniche: si scale
con ascensore

LA MIA RECENSIONE...........


Nella mia trasferta romana il secondo shot è d'obbligo ….....perché con tutto questo splendido materiale che mette a disposizione il “Miglio d'oro” delle TRANS sulla Prenestina è un peccato limitarsi ad un solo incontro !!! (vedi rece di Luara Lins [RECE] Luara Lins Trans - OTR - Roma (Via Prenestina n. 894)) ma ...non trovo quella giusta per la seconda scopata della notte !!! Parecchie le ho già testate e fotografate e quindi cerco qualcuna che non abbia “giaciuto” con me !!! Finalmente verso le 5 noto lei che ha la sua mattonella qui.... Google Maps ma che era andata al las vegas per ristorarsi e si era fermata qui dove la carico... Google Maps accetta subito l'invito e concordiamo per 50 + 20 per scopata a casa + foto.....Per fortuna mi porta molto vicino a 1,4 km praticamente dove inizia il miglio d'oro !!! Bell'appartamento e lei ha anche il bagno in camera sua......si spoglia e inizio a fotografarla, l'aiuto ad indossare uno splendido sandalo tacco 12 baciandole e leccandole con intensità i suoi piedini....dopo pochi scatti mi stoppa e mi dice devo fare la pipì ..benissimo … ti voglio fotografare mentre pisci ...rimane un po interdetta ma poi sta al gioco e la fotografo mentre piscia e inizia a farsi il bide' a cui collaboro fattivamente con ambo le mani !!! Si asciuga e ritorna sul letto a continuare le foto... anche con lei faccio le foto con la panna spray e tutte quei diversivi sessuali che ho usato nel mio precedente incontro con la Luara Lins...vedi rece.... e come sempre dopo un bel pompino da parte sua …. le rispondo una bella leccata al suo “cratere” anale .... la inculo appena mi goldona.....la stantuffo per parecchio e vedo che il suo cazzo e' bello in tiro rigido e duro !! Continuo a spompinarla e vedo che le piace e me lo porge sempre con piacere.....La giro alla missionaria e qui avviene l'inaspettato... la grande novita' che non mi era mai successa in oltre 30 anni di carriera Trans-puttaniera !!! Si appoggia con le caviglie alle mie spalle, ma nel farlo struscia i suoi piedi con ancora le tacco 12 d'ordinanza alla mia bocca ….... colgo al volo l'invito inizio a leccarle i piedini con fare aggressivo....le slaccio i sandali ….in bocca ho un piede e con l'altra mano sgancio il sandalo dell'altro piede adesso con tutti e due i piedi liberi me li metto in bocca entrambi ( solo le prime 3 dita) le gradisce sta godendo i suoi occhi assumono quell'espressione dei quadri del 1600 di donne in adorazione
QWQWQWQWBBBBBBBBBBQWQWQWW__________________Francesco-Del-Cairo-Mary-Magdalene-in-Ecstasy.jpg
…...un estasi con i suoi piedi nella
mia bocca e infatti qui avviene qualcosa di inaspettato il suo splendido cazzo ancora rigidissimo e durissimo senza che nessuno lo tocchi... inizia ad emettere rigagnoli di sborra..poca ma evidente (mi dira' che era la 5^ sborrata della notte) i ruscelli di sborra arrivano al suo buco del culo..li non capisco piu' niente la inculo mentre lei è ancora avvolta da questa sorta di aurea di goduria inaspettata !!! La inculo velocemente e in poche botte arriva anche la mia sborrata che va a mischiarsi con la sua sborra sul suo basso ventre !!! Mi guarda con occhi carichi di stupore neanche lei si capacita della cosa...mi dice e' la prima volta che vengo con i piedi e confermo che anche per me e' la prima volta con i piedi....sensazione stupenda !!
Alla fine con una bella risata rientriamo nei nostri ambiti, vede le foto le piacciono, ma noto che il suo viso dopo la scarica dell'orgasmo ha assunto un aspetto ancora piu' gradevole.......riprendo l'apparecchio fotografico e le scatto dei primissimi piani in cui il viso viene evidenziato.......va be' ve sto ad annoia' !! La saluto e vado via molto contento per questa ennesima novita' che il mondo trans mi ha riservato.....
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
463
Reaction score
473
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
L'ho beccata vicino al muretto....ma si mette alla rotonda longoni...comunque tutta la rotonda e' un postaccio per fermarsi !!! L'ideale e' il distributore IP ..."L'INCUBATORE DI NUOVE TRANS" !!!!
 
Commenta
Alto