[RECE] Amanda trans - OTR - Roma (via Longoni)

F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMANDA ora nell' annuncio Gabriella Ferras
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-paiu94559808
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via longoni (pensilina sede inps)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei bel fisico....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ & missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso s ma non si rianima !!
ATTITUDINE: per gli attivi e' perfetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per piano rialzato e poi scale interne !!!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32002505xx


LA MIA RECENSIONE: AMANDA INPS – VIA LONGONI
Che dire di Amanda de via longoni e’ na sicurezza, na garanzia di rapporto molto soddisfacente……… senza svenarti !!
Allora il mio T-tour si conclude (alle 3.00) con la nostra fantastica AMANDA pluri-recensita e pluri “premiata” !! insomma na garanzia…..e cosi’ e’ stato!!!
La carico, come sempre, sotto la pensilina della sede inps di via longoni, LEI e’ li ferma come una stupenda statua di carne, e che carne !!!!  Non mi fa neanche finire di parlare che mi ha riconosciuto (e’ la quarta volta che vado con lei!!) e mi indica la strada verso la sua alcova all’alessandrino che credo ormai tutta la roma-transputtaniera conosca!!! Lei e’ bella tanta e dolcissima !! leccare le sue tette me fa anda’ in “extasy” !!! Me ritorna duro in un lampo per il secondo short della serata/nottata!
Si toglie un string nero, che e’ un bellissimo accessorio semirigido simil tanga che aveva per mantenersi fermo l’uccello e riparato il pertugio posteriore !!! insomma facciamo le foto di cui qualcuna hard, che dice le servono per gli annunci !!! poi se fionda sul mio uccello e se lo ciuccia alla grande !!! e’ una idrovora usa la lingua all’interno in maniera fantastica !!! La stoppo perche’ non voglio capitolare subito e la metto alla pecorina per guastarmi quello stupendo culo made in brasil (anche se e’ un po’ troppo siliconato!!) la pompo per bene e poi si mette alla missionaria dove riesco a “rubarle” qualche fk che lei non da perche’ e’ fidanzata !! (che palle !!!) in questo caso mi ferma lei !!! mi sfila il gommino se lo prende in bocca lo fa scomparire e non vedro’ piu’ il mio uccello per i successivi 5 minuti !!! viene travolto da un vortice di lingua e labbra da infarto, le mani le usa per carezzarmi i santissimi e sollecitarmi dietro, FANTASTICA!!! Capitolo nella sua bocca dove trattiene tutto il mio latte fino all’ultima goccia !! me lo “rendera’ !” gia’ pulito e lucidato !!! e LEI nel frattempo andra’ a sputare il mio “prezioso seme”, le rimane na goccina che le fuoriesce dal labbro, e me stavo a eccita’ de nuovo, porca paletta alla mia eta’ non me posso permette’ certi “lussi fisici”!!! Vabbe’ social time molto gradevole le fotografo le stupende scarpe che aveva, sono mooooooolto fetish se non s’era capito e me ne ritorno al mio paesello natio mooooooooto soddisfatto, nottata con due buoni short. Magari fosse sempre cosi’ !!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,3 KB · Visite: 1.113
Ultima modifica di un moderatore:
Alto