[RECE] Amanda trans - OTR - Zingonia (Bergamo)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amanda "twenty"
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: Area51
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Pelle olivastra, 175 , gambe toniche ( con poca ricrescita) , bellissima bocca e visto orientale ( causa trucco), culo bello gonfio e tonico
ATTITUDINE: Tranquilla, servizievole, passiva

LA MIA RECENSIONE:

...e ti ritrovi a girare in via Torino, noti un quartetto appena arrivato ( 0030 circa) che è difficile da inquadrare, stanno in cerchio..poco lontano vedo 2 belle gambe e salendo con lo sguardo una graziosa trans, bella vocina che mi saluta e chiacchera amichevolmente...è molto bella e la faccio salire...via verso un imbosco abbastanza distante. E' in Italia da 20 giorni ed ha 20 anni ( DA qui il soprannome TWENTY, non fate i maliziosi
:rofl:, il calibro non sono riuscito a stabilirlo, indole passivona ), parla discretamente italiano e sorpredendomi molto bene l'inglese. Indosserà per tutto il rapporto un giubbottino dove sotto nasconde un grazioso "tubino" nero, con un accennato seno ormonato, ma non denunandola non ho constatato...bhè...pulizie del fratellone e lei si dedica amorevolmente a leccate di asta, palle ed un super pompino di almeno 20 minuti, interrotto da risatine e dai miei tentativi di spogliarla poco alla volta...ha un culo fotonico, bello tonico e sporgente e dopo i 20 minuti di BBJ le chiedo di poter affondare. Guanto , pecos e via..mamma mia che delizia! Stretto come una 20enne puo' avere, bello tonico e quei risolini, quella boccuccia che si contorce, apre e chiude, da limonare duramente, ma niente FK, si scosta.Proseguo picconandola a fondo fino a capitolazione. Brava Amanda Twenty, sei un figone e continua cosi.
Poi mi sveglio di soprassalto

Ahi ahi ahi, Gianni, se lei ha vent'anni ed è in Italia da venti giorni, per coerenza, avresti dovuto presentare venti rose ... Ahahahahahahahahah
Comunque sia, bella scoperta. ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto