ISERZIONISTA: Amanda ma usa molti altri nomi
RIFERIMENTO INTERNEt: http://verbania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-amanda-pallanza-new-t8gy168176025
CITTA DELL'INCONTRO: VERBANIA
NAZIONALITÀ : Brasiliana ?
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il ca....
SERVIZI OFFERTI: pochi e scarsi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti ad esagerare
DESCRIZIONE FISICA: 170 culone con cellulite, stronza
DOTAZIONE: S
ATTITUDINE: scazzata vuole solo fregarti piu soldi che può
REPERIBILITÀ : purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX: 35108017xx
Il problema più grande di questa frega clienti incallita è che cambia foto e telefono ogni 2 x 3 ed é quindi difficile riconoscerla prima della fatifica porta dietro cui si nasconde.
Al telefono solite cose, " sono io in foto facciamo tutto etc etc.. 70km/h" ed io viato che ero li davvero a 5min a piedi butto li la proposta "posso esser lì tra un attimo, ci stai a 50? " Risposta: " si dai vieni che facciamo uguale"
Ora, trattare può dar fastidio a tutti, ma se accetti poi non fai la stronza e in casa mi chiedi di più,!! "Amore io per 50 ti faccio un pompino e via"
É giá la terza volta che la becco, una volta stavo scopando con la sua coinquilina e si é unita x 20 euro (neanche 10min) e lì vabbè.... poi la volta dopo è successo come adesso.
La detesto sta tipa
STATEGLI ALLA LARGA!!!
Tanto anche se gli dare 70 80 100 state sicuri che poi una volta in casa vi chiede l'extra, e a me sta cosa mi fÃ* inc....zzare a bestia!!
Comunque viato che sapevo giÃ* l'epilogo della cosa, mi son fatto far una pompa e via andare.
Se trovo altre sue foto di vecchi annunci le metto, ma sarÃ* dura purtroppo...
RIFERIMENTO INTERNEt: http://verbania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-amanda-pallanza-new-t8gy168176025
CITTA DELL'INCONTRO: VERBANIA
NAZIONALITÀ : Brasiliana ?
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il ca....
SERVIZI OFFERTI: pochi e scarsi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti ad esagerare
DESCRIZIONE FISICA: 170 culone con cellulite, stronza
DOTAZIONE: S
ATTITUDINE: scazzata vuole solo fregarti piu soldi che può
REPERIBILITÀ : purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX: 35108017xx
Il problema più grande di questa frega clienti incallita è che cambia foto e telefono ogni 2 x 3 ed é quindi difficile riconoscerla prima della fatifica porta dietro cui si nasconde.
Al telefono solite cose, " sono io in foto facciamo tutto etc etc.. 70km/h" ed io viato che ero li davvero a 5min a piedi butto li la proposta "posso esser lì tra un attimo, ci stai a 50? " Risposta: " si dai vieni che facciamo uguale"
Ora, trattare può dar fastidio a tutti, ma se accetti poi non fai la stronza e in casa mi chiedi di più,!! "Amore io per 50 ti faccio un pompino e via"
É giá la terza volta che la becco, una volta stavo scopando con la sua coinquilina e si é unita x 20 euro (neanche 10min) e lì vabbè.... poi la volta dopo è successo come adesso.
La detesto sta tipa
STATEGLI ALLA LARGA!!!
Tanto anche se gli dare 70 80 100 state sicuri che poi una volta in casa vi chiede l'extra, e a me sta cosa mi fÃ* inc....zzare a bestia!!
Comunque viato che sapevo giÃ* l'epilogo della cosa, mi son fatto far una pompa e via andare.
Se trovo altre sue foto di vecchi annunci le metto, ma sarÃ* dura purtroppo...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: