[RECE] Ambar Fragolina - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMBAR
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2361&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BUONA FORMA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: POCO SAFADA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° PIANO
INDEX RICERCHE: 32006206xx

Ciao a tutti, dopo mesi di lontananza dalle nostre amate gattine ho cominciato a sentire il pririto che riesco a far passare solo con una bella T-trombata ; dopo giorni e giorni passati a guardare , valutare, decidere e trovare il tempo opto per Ambar, riceve a BS2 in uno dei palazzoni anonimi che però quando ci devi andare sembra che interessino a tutti i passanti e pure le auto che scorrono via pare ti osservino e capiscano ciò che stai per andare a fare ......
Contattata nel pomeriggio si dice libera per ora di cena ed ecco fatto che all'ora di cena mi presento sotto casa sua, chiamo e risponde subito indicandomi il piano nel quale c'è l'alcova , ovviamente non capisco e mentre salgo ogni piano mi soffermo che un ladro ad attendere una porta che si apre e finalmente al terzo piano trovo la porta , lei dietro come solito fare mi fa accomodare in un ambiente nel quale il rosso delle luci domina e lei non è affatto male, certo un po' più mascolina rispetto alle foto ma nel complesso buona.
Saldo il dovuto, passo dal bagno e ritorno in camera con le già sul letto nuda, le tette son morbide e piacevoli al tatto ma io mi fiondo sul suo bel giocattolino ancora a riposo e lo faccio crescere nella mia bocca, mi ci dedico per un po' e lei a tratti ricambia fino al momento dell'infilzamento che avviene prima a pecora per poi girarmi a pancia all'aria godendomela mentre spinge forte nelle mie iscere il suo arnese che è nella norma, una buona misura per chi come me non è uso a frequenti “infornate” .....
concludo con lei ancora impegnata a pompare ....
in conclusione devo dire che lei è una bella gatta, di poche parole e poco safada, ha svolto il suo compito bene ma nulla di più, non penso di tornarci perchè alla fine cerco compagne di avventura arrembanti che almeno fingano lussuria ....
detto ciò vi saluto con la voglia ancor più accesa di prima......

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine:

Allegati

• Ambar01.jpg
    Ambar01.jpg
    28,1 KB · Visite: 290
  • Ambar02.jpg
    Ambar02.jpg
    31,7 KB · Visite: 338
Grazie della rece Cristallino, dopo un lungo periodo una recensione anche a Brescia, meno male..... E non è vero ciò che affferma il mio amico Priapo, che non ci sono recensioni perché non ci sono nuove tgatte, potrei fare parecchi esempi.... Maledetti lurker...

le gatte nuove ci sono , e nemmeno poche, per ciò che mi riguarda è il tempo per poterle incontrare che manca.....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ambar Fragolina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2361&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto super patinate e photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Poco chiari
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Alta, bel seno , bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Poco professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ascensore 2o piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32006206xx

LA MIA RECENSIONE:
Sulla strada verso Milano , dopo essermi preso il secondo bidone dalla Bianca Rodriguez di Vicenza (nonostante 2,5 ore di preavviso) , a questo punto forse è meglio tirarla su OTR quando batte la notte, parte l'ormone con l'aggiunta dell'incazzatura e inizio a cercare rece sul forum in quel di Brescia , scoprendo che la piazza non è molto trans oriented al contrario ad esempio di Vicenza o Bergamo , decido quindi di fare l'esploratore e dopo alcuni tentativi andati a vuoto cado sulla Fragolina sopra citata che risponde gentilmente ed offre immediata disponibilità . Raggiunta la zona abbastanza centrale a BS (credo via Aldo Moro) trovo comodo parcheggio ed entro in un condominio abbastanza recente e salgo con ascensore al secondo piano , dove mi apre la brutta copia rispetto alle foto super patinate dell'annuncio , con una vestaglietta allacciata e senza nulla sotto. In pratica una bella manza sudamericana (non ha precisato la nazionalità) dotata di un bel seno direi una 3a abbondante e un culo generoso. Altezza circa 1,80 con i tacchi capelli lunghi viso discreto anche se molto più in carne rispetto alle foto. prima di iniziare chiedo di specificare cosa non fa ovvero se lo succhia BBJ o meno e a risposta affermativa chiedo l'obolo e inizia partendo da 80 per arrivare a 150 per una cosa fatta "bene". Richiesta esagerata e opto per 100 per una cosa comunque ben fatta e completa. Mi lavo in bagno e mi stendo sul lettone (aria condizionata presente) e qui iniziano i problemi . Mi dice di baciarle i seni , che devo dire risultano discretamente morbidi, mentre lei inizia a segarsi nell'intento di raddrizzare velocemente l'arnese . tento un approccio GFE cercando FK, ma ops non bacia , quindi inizio a succhiarglielo e "attento, fai piano , non così, non colà, minchia che due coglioni.....", al che prende un condom e fa per infilarmelo , al che le chiedo prima almeno un po' di BBJ , ma lei non fa BBJ, ma come se te lo avevo chiesto espressamente prima....,. Inizio ad incazzarmi ma ormai sono in ballo quindi accetto e cerco di metterla in posizione da 69 per fare un pò di AR , malei non fa AR... A quel punto non ci ho visto più , mi sono alzato , mi sono ripreso 50 Eur e me ne sono andato scornato e ancora più incazzato di prima.
Ovviamente il coglione sono io , spero solo che questa Rece sia utile agli altri punter.

Un saluto

Gia recensita un paio di volte....buttando i soldi
Stronza, fredda meccanica e senza nessuna passione ne trasporto.
...se poi adesso è anche peggiorata a livello fisico....almeno una volta era il suo unico punto a favore
Che se ne torni a fare la fame in Argentina 'sta stronza

Che maledette....... ormai sono a fine carriera e non vogliono più fare nulla... servizio zero. Dobbiamo diffondere per bannarle in modo che nessuno più ci vada:punish:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto