SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-in-citta-rhu236314629
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NOME INSERZIONISTA: Ambar Fragolina
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:- giusto un pò di photoshop sul viso ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Attivo/passivo (con me solo passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006206XX
LA MIA RECENSIONE:
Ispirato dalle foto e leggendo pareri discordi su questo forum decido di provare questa nuova gatta per il panorama casertano.
la chiamo per darle appuntamento alle 8 e mi dirigo da lei. arrivato sotto casa la chiamo e mi dice di attendere una decina di minuti perchè era alsupermercato.
Infatti, poco dopo la vedo passare di fianco alla macchina con le buste della spesa. dopo qualche minuto mi chiama e mi fa salire in casa: primo piano con possibilità di ascensore. Mi apre la porta con un body retato con un fisico bellissimo, non si direbbe una trans.
Le chiedo di poter usare il bagno e dopo la raggiungo in camera da letto. Iniziamo con strusciamenti vari ma subito vuole prendermelo in bocca. dopo qualche minuto mi chiede di succhiarglielo e cominciamo un 69. Poi passiamo alla classica pecorina fino alla mia venuta dentro di lei (ah il tutto coperto, ovviamente), breve social time in attesa di mia vestizione e vado via.
Non essendosi creato il giusto feeling, ha svolto il classico compitino senza infamia e senza lode. A qualcun altro potrebbe anche andare meglio... :P
RIFERIMENTO INTERNET :http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-in-citta-rhu236314629
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NOME INSERZIONISTA: Ambar Fragolina
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:- giusto un pò di photoshop sul viso ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Attivo/passivo (con me solo passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006206XX
LA MIA RECENSIONE:
Ispirato dalle foto e leggendo pareri discordi su questo forum decido di provare questa nuova gatta per il panorama casertano.
la chiamo per darle appuntamento alle 8 e mi dirigo da lei. arrivato sotto casa la chiamo e mi dice di attendere una decina di minuti perchè era alsupermercato.
Infatti, poco dopo la vedo passare di fianco alla macchina con le buste della spesa. dopo qualche minuto mi chiama e mi fa salire in casa: primo piano con possibilità di ascensore. Mi apre la porta con un body retato con un fisico bellissimo, non si direbbe una trans.
Le chiedo di poter usare il bagno e dopo la raggiungo in camera da letto. Iniziamo con strusciamenti vari ma subito vuole prendermelo in bocca. dopo qualche minuto mi chiede di succhiarglielo e cominciamo un 69. Poi passiamo alla classica pecorina fino alla mia venuta dentro di lei (ah il tutto coperto, ovviamente), breve social time in attesa di mia vestizione e vado via.
Non essendosi creato il giusto feeling, ha svolto il classico compitino senza infamia e senza lode. A qualcun altro potrebbe anche andare meglio... :P