- Reaction score
- 4
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36844
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: var
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta (foto non recenti)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999527xx
Personaggio poco soddisfacente, in quanto tendente ad innalzare il rate nel corso dell'incontro, e non molto disponibile alle richieste del cliente.
Si presenta molto più in carne rispetto alla foto, che per certo risale a più di qualche anno fa, e si fa un po' di fatica a riconoscerla. E' in pratica un trav (anzi, direi un travone).
Ha degli sprazzi di coinvolgimento e passione, ma troppo pochi e sempre di scarsa durata.
Non è stato un incontro positivo e non la [edit]
Posso dare altre informazioni su richiesta. Resta comunque il mio giudizio negativo.
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: var
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta (foto non recenti)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999527xx
Personaggio poco soddisfacente, in quanto tendente ad innalzare il rate nel corso dell'incontro, e non molto disponibile alle richieste del cliente.
Si presenta molto più in carne rispetto alla foto, che per certo risale a più di qualche anno fa, e si fa un po' di fatica a riconoscerla. E' in pratica un trav (anzi, direi un travone).
Ha degli sprazzi di coinvolgimento e passione, ma troppo pochi e sempre di scarsa durata.
Non è stato un incontro positivo e non la [edit]
Posso dare altre informazioni su richiesta. Resta comunque il mio giudizio negativo.
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: