[Rece] Ambra - Cinisello B. (MI) - Youpost

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.youpost.it/106/annunci/4...BODY-MASSAGE-CON-TOCCO-LINGAM-FOTO-VERE-.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo (MI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ambra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26/28 a vista, non accertata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body-massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Molto GF
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale impraticabili per disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470633xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un paio di esperienze da dimenticare... decido di andare in avanscoperta e provare qualche new-entry. Trovo l'annuncio googolando e chiamo per avere info e soprattutto per sentire la voce (sono audio-dipendente). Mi risponde una ragazza giovane che mi spiega il menù (body-massage con finale x 100 eurozzi). Mi reco in loco cioè in centro a Cinisello B. e parcheggio non molto distante. L'appartamento si trova dentro a una "corte" al terzo piano senza ascensore. Salgo e mi trovo davanti una ragazza pulita, carina e molto cordiale; mi fa accomodare e mi porta su in un soppalco dove c'è un futon su stuoia, luci soffuse e paravento dove appoggiare i vestiti. Non utilizzo il bagno perché fresco di idro-mass e mi sistemo lungo disteso come un semiasse. Lei si spoglia restando in perizoma e comincia questa sorta di misto carezze e strusciamenti vari con mani, seno e interno cosce. Di per sé non è un gran massaggio, ma la sua indole GF, la sua dolcezza e il profumo della sua pelle.... direi che colmano le eventuali mancanze. Continua così portando il suo corpo al mio viso, alla schiena, glutei e gambe e ogni volta che ci si incrocia con lo sguardo, sorride e sussurra chiedendomi come va. E' evidente che non ha molta esperienza sul campo... mi dirà poi di aver lavorato un po' a Lugano, ma di aver deciso di mettersi in proprio da relativamente poco tempo. Il "trattamento" continua così con vari passaggi hot sia del suo seno che delle manine che infila ogni tanto sotto all'inguine per titillare i gioielli. Ogni tanto mi sussurra che fra poco mi farà girare... come per dirmi che il piacevole supplizio prenderà la giusta direzione verso l'appagamento a breve. Mi giro e posso finalmente vedere e toccare con mano un fisico giovane, non estremamente tonico ma con le sue rotondità al posto giusto: una seconda forse terza scarsa di seno e una pelle molto morbida e liscia. Si sistema in mezzo alle mie gambe e comincia ad accarezzare gioielli e fratellino che nel frattempo è sul "chi va là" da un pezzo. Mi cosparge con olio e fa altrettanto distribuendolo sul suo seno e le sue gambe. Inizia una manovella a velocità lenta e incolla gli occhi ai miei. Ogni tanto ci mette sopra le labbra ma senza affondare o stringere...
La cosa procede a lungo con passaggi spagnoleggianti, mani e labbra appena appoggiate tanto che alla fine rischia un clamoroso CIM. Si resta ancora a chiaccherare e a rilassarsi per un bel po' dopodiché... abluzioni varie, rivestimento e saluti cordiali. In linea generale, i lati positivi a mio parere sono nella sua estrema attitudine GF, nel modo in cui si dedica al piacere della persona e anche in una certa manualità nel finale. Di negativo non mi sento di dire nulla... certo non è una massaggiatrice esperta (e qui ci sarebbe da aprire un discorso lungo sulle sedicenti diplomate e professioniste di questo settore border-line) ma tutto il resto è a parer mio abbastanza raro da trovare in una ragazza così alle prime armi. Ecco, l'unico neo è la scala molto ripida con scalini di legno strettissimi che accede al soppalco e che si dovrà fare in discesa con molta attenzione ^__^

Allegati

Indietro
Alto