[RECE] Ambra D'Argento - Udine o Vicenza - best-annunci

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=95
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': italiana
ETA': quasi 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,rimming,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: diciamo come da foto, con i soliti piccoli miglioramenti...
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TEL.: 38038130xx
LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo contattata già ad una precedente visita in quel di Udine, anche se potevo andarla a trovare a Vicenza, dove ritornerà presto. A Udine riceve in una via dietro alla stazione in un condominio secondo lei troppo frequentato dalle sue colleghe, quindi poco discreto da questo punto di vista.
Fisicamente è più o meno come in foto, piccoli miglioramenti delle foto per l'annuncio, il viso come sempre dal vivo è un pò peggio che in foto, in compenso ha il seno più bello che abbia visto "in carriera", non sembra nemmeno rifatto! :good: abbondante, morbido, succulento :w00tmesalia:
Per il resto non è una gran figa, ma di presenza piacevole, molto tranquilla e socievole.
BBJ appassionato da maestra, atteggiamento più sul sensuale che maiale. Non mette nessuna fretta, questo per me è molto importante.
Pirillo piccolino, non spacca, provata sia da attivo che da passivo, con me sembra si goda l'incontro, fino alla sua venuta. Nonostante lei abbia finito mi lascia usufruire del suo accogliente fondoschiena, muovendosi come una gattona esperta...
Insomma incontro positivo, social time piacevole, mi racconta un pò della sue esperienze, dice tornerà presto a Vicenza.

Reaction score
16
Matrice.

Allegati

• - annuncio di AMBRA D’ARGENTO TX A UDINE  TRANS - VENEZIA - UDINE - PORDENONE - TRIESTE_130040...zip
    112,7 KB · Visite: 182
Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-tre-giorni-in-x8yd21855767
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Ambra
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i trenta ma secondo me non arriva a 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100%
SERVIZI OFFERTI: covered bj, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una bambolona, più massiccia che in foto, viso molto carino
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TEL.: 32709980xx
LA MIA ESPERIENZA:

Notata quando bazzicava nell'Udinese, dato che mi trovavo in zona Vicenza ho deciso di visitarla.
Avevo voglia di italiana e di coccole ed è quello che ho trovato.
L'ho chiamata un po' prima e già ho sentito un tono tranquillo e disponibile che ha aumentato l'ispirazione.
Location facile da trovare a Vicenza Ovest (luogo di trans, ci avevo visitato un'altra anni fa).
Arrivo al piano e mi aspetta con la porta aperta e la testa di fuori.
Entro e mi trovo davanti questa bambolona :w00tmesalia: , secondo me più massiccia che in foto, ha due gran spalle ma anche due gran tettone. E' molto tonica ma soprattutto ha un gran bel visino: sarà il trucco, saranno due bellissimi occhi ma la ritengo (di viso) meglio che in foto.
Chiedo la tariffa e mi dice tranquillamente 70 rose. Saldo il dovuto (anche se non mi ha chiesto di darli prima), passaggio in bagno e poi via in camera.
Si lascia toccare per benino. E' restia al FK: non insisto, mi bastano le coccole.
Ci copriamo entrambi e partiamo con un 69: il suo pirillo moscetto piano piano acquista consistenza. Non è una super mazza ma una cosa media (ti credo, assomiglia al mio... non posso mica dire che è piccolo... ahahah :biggrin: ).
Per me che ho difficoltà a essere passivo potrebbe essere un buon calibro ma comunque ho solo voglia di dare.
Andiamo avanti un po' e poi le dico che ho voglia di scoparla guardandola in faccia perché mi piace troppo.
Nonostante mi dicesse che non è tipo da parolacce mentre la scopo piano piano qualcosa le tiro fuori, il che aumenta notevolmente il mio ingrifamento.
Buchetto di misura ottima, stretto al punto giusto, accogliente. Continuo a scoparla fino alla mia venuta dentro di lei.
Lei prende la carta e mi pulisce: la sua attenzione all'igiene mi ha positivamente impressionato.

Questa settimana va in ferie. Spero ripassi anche in zona Udine perché ho intenzione di tornare a trovarla.

Mandi
:bye:
Henry the Pig

Allegati

• ambratx.zip
    80,9 KB · Visite: 110
Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Mi sa che hai sbagliato l'etichetta, andava quella verde dei 51-100
Mandi

Commenta
Reaction score
4
mitttico ha scritto:
Mi sa che hai sbagliato l'etichetta, andava quella verde dei 51-100
Mandi

Scusate ma non ci ho pensato, credevo che le etichette fossero una specie di voto (visto che nella stessa lista c'è anche l'etichetta del missile) e non l'indicazione del range di tariffa....

Commenta
Alto