- Reaction score
- 122
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5246
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA:Ambra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2, 69,Att e Pass
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, bel fisico, tonica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
Oggi con il caldo e l'ormone impazzito, decido di andare a trovare Ambra. Riceve in via Cadore, traversa di via Torino a Gallarate. Al telefono gentile e simpatica...ci accordiamo per u"un po di tutto" per 70 rose. Raggiungo la zona e la richiamo. Mi apre, ed è una bella sorpresa. Lei indossa una tuta di rete a maglie larghe che lascia intravedere il suo bel fisico. Rispetto alle foto di piccole ha qualche macchia sul viso, ma in linea di massimo ci siamo. Mi fa accomodare in una stanza, ma visto il forte odore di cibo, cambiamo stanza. Condivide l'appartamento con una donna, che stava cucinando in perizoma
...azz ma che si fanno da mangiare???? Passaggio in bagno (in buone condizioni) per doverosa rinfrescata... Arrivati in stanza ci spogliamo, lei ha un bel fisico, due belle tette e un bel culo. Mi fa sdraiare ed inizia a farmi un body massage molto piacevole nonostante il caldone
. Sento il suo pirillo che è già bello reattivo, copertura e via di 69. Poi decide di prendermi, pecora e poi dal davanti, mentre io raggiungo l'orgasmo un po troppo in fretta. Esperienza piacevole, peccato solo per il forte odore di cibo. Mi ha chiesto se volevo fare una cosa a 3 con la sua amica, ma non avevo voglia di elargire altre rose...
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA:Ambra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2, 69,Att e Pass
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, bel fisico, tonica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
Oggi con il caldo e l'ormone impazzito, decido di andare a trovare Ambra. Riceve in via Cadore, traversa di via Torino a Gallarate. Al telefono gentile e simpatica...ci accordiamo per u"un po di tutto" per 70 rose. Raggiungo la zona e la richiamo. Mi apre, ed è una bella sorpresa. Lei indossa una tuta di rete a maglie larghe che lascia intravedere il suo bel fisico. Rispetto alle foto di piccole ha qualche macchia sul viso, ma in linea di massimo ci siamo. Mi fa accomodare in una stanza, ma visto il forte odore di cibo, cambiamo stanza. Condivide l'appartamento con una donna, che stava cucinando in perizoma