[RECE] AMBRA massaggi T.A. PORDENONE

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
[RECE] AMBRA massaggi T.A. PORDENONE

http://www.tuttoannunci.org/milano/...A-milano--tipdan-idi54-ida1532213-idc366.aspx

Pomeriggio con il bisogno di rilassarmi, cerco qualche cosa di caliente in questo periodo freddo. Trovo questo url e vado a dare un'occhiata.
Per farla breve location abbastanza facile da trovare pulita sufficientemente ordinata. Possibilità di doccia. Lei una granny sovrappeso da scappare via subito ma dato che una chance bisogna sempre darla, mi sono fermato. :sorry:

Ho scelto un rilassante-sportivo con olio neutro su lettino. Devo dire che il massaggio lo sa fare bene: prima dietro con manipolazioni energiche schiena, spalle (voleva fare anche al collo ma ho preferito di no.....meglio andare tranquilli) fatte bene. A seguire il davanti con finale a manovella e direi, inaspettatamente di ottima qualità. 2 50, non ho discusso, ma credo proprio che si possa fare anche meno. Doccia e arrivederci: beh direi addio anche se l'esperienza devo dire non è stata niente male. Una nota veramente negativa è che non stà zitta un attimo.....a stò punto direte: "una granny che parla sempre e ci dici che non è neanche male?"......vero!! Ma così è andata!
un salutone a tutti Maxt :bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie Invernizzi!

Indietro
Alto
Aiuto