[RECE]AMBRA piccoletrasgressioni BO

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11300
Ieri sera, avevo voglia di farmi una sana incu.ata, prima di partire per le ferie, ma non mi andava di spostare l'auto, così, memore di una telefonata indicativa che avevo fatto nei giorni precedenti, mi reco(a piedi) in via OLINDO( :biggrin: ) Guerr..i e richiamo Ambra.
Dico la verità, non ho cercato sul forum se vi erano notizie della t-girl, ma sapevo che a Bologna non ci stava nulla, perciò mi sono immolato!
A mio parere è meglio dal vivo, alta, capelli non troppo lunghi, come in foto, una bella bocca carnosa, 2 gran tette... di certo io non scappo, concordiamo la tariffa urbana per: FK, bj, fuck(solo da attivo); ottimo!
Ci accomodiamo al piano di sopra di un trappolo che divide con un'altra(non so se girl o trans) di fronte al civ. 5+3, la camera ha il clima, ma le chiedo se può spegnerlo, in quanto l'ambiente era già rinfrescato.
La tipa, di origini siciliane, è la prima volta(a suo dire) che viene a Bologna, di solito è a Firenze, è arrivata 15 giorni fa e riparte oggi, non si sa se ritorna, in quanto non è rimasta contenta della location e del suo prezzo.
Sul letto, dopo che ci siamo spogliati, iniziamo a baciarci in maniera molto sentita, le metto una mano nelle chiappone, ma mi dice: "Solo nella sinistra, nell'altra ho messo la pomata, che mi sono fatta 2 tatuaggi." No problem, mi incappuccia ed inizia un bj molto buono, mentre mi guarda con quegli occhioni e mi passa la lingua col piercing, io intanto digitalizzo il suo buchetto, vorrei leccarlo, ma ha messo in precedenza, una crema anestetica e mi avverte che ha un saporaccio. Rinuncio all'opzione anal rimming e la faccio venire sopra(era troppa la voglia di fotterla), così mentre lei fa su e giù, continuiamo a baciarci(devo ammetterlo, ci sa fare), un po di pompate e sono pronto!!!
Mi spiace che va via, mi è davvero piaciuta e credo che se fosse fidelizzata, diverrebbe pure più porca, ma ieri m'è bastato così, io l'ho provata da attivo, ma per gli amanti del passivo, non so come sia.
Annuncia pure su bakeka-incontri, e su puntotrans http://www.puntotrans.com/Transex/ambra ... /index.htm
Salutoni a tutti, ci si legge dopo il 18!!! :biggrin:
 
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
55
Località
romagna
buone vacanze... :bye: tra poco ci torno anche io... :good:
per i posteri questa "tgirl"
p.s. che cheld clè za incò :heat: :heat:
 

Allegati

  • ambra.zip
    93 KB · Visite: 126
Commenta
Alto