CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ambra veuty
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: matera
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI tutti o quasi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 25 min
DESCRIZIONE FISICA: è tanta, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034309xx
LA MIA RECENSIONE:
Leggendo le innumerevoli recensioni alla fine mi sono convinto ad andare, si trova a matera,in un punto facilmente raggiungibile.la contatto 20 min circa e mi da gia un ottima impressione e le dico che voglio fare tutto al che mi dice che non ci sono problemi, così dopo circa 20 min mi presento in zona, la chiamo e mi guida nel luogo esatto dello scannatoio, mi apre la porta e mi ritrovo davanti un donnone biondo in body (è davvero tanta, se amate le piccoline mingherline non fa x voi) mi fa subito tanto sangue. Un po di social e mi guida nella stanza dove mi invita a spogliami e a versare l'obolo pattuito, mi fa i complimenti x la mia età(28) e x il fisico, ma credo siano di rito a chiunque
ed io le dico di averla vista in alcuni dei suoi video in giro x la rete , detto questo niziamo i giochi e mi fa a ccomodare sul letto dove me lo succhia un po e mi massaggia il culo poi si stende ed apre le gambe e mi invita a succhiare quel cazzo nn lunghisismo ma molto doppio, lecco tutto anche le palle e massaggio le sue tettone(dure durissime)dopo circa 10 min d succhiate scoperte decide che è giunta l'ora di penetrarmi, e le dico di fare piano, si copre ovviamente e mette la crema, ma siccome sono stretto lo sento subito entrare a pecoraed inizia a dominarmi(è davvero safada) inzia a scoparmi sempre piu forte ed a insultarmi dicebdomi brava troia, sei tremenda e frasi del genere.... dopo un po di pecora mi nella posizione del missionarioed inizia a sbattermi ancora + forte e si avviciana ogni tanto alla bocca e ci diamo qualche giro di lingua, il tutto mentre mi sega le dico d andrci piano xkè anche io vorrei scoparla, ma mi scopa talmente bene e forte ke nn resito e godo mentre mi scopa e mi sega, mi fa sborrare sul mio petto tanta ma tanta sborra. l'unico rimpianto è non aver avuto il tempo di scoparla io, avrei gradito scopare quel grosso culone ma purtoppo nn ho retto, dopo la scopata mi invita ad andare in bagno a lavarmi x bene e mi offre un bicchiere d'acqua e social time tranquillo, non mette alcuna fretta e nn ho senito nemmeno un telefono suonare durante l'azione. Morale della favola mi ha intrippato troppo, è davvero selvaggia come piace a me e una volta che parte è un treno che difficilmente si ferma, e se capiterà l'occasione credo che ci ritornerò molto volentieri.
figurine:
NOME INSERZIONISTA: ambra veuty
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: matera
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI tutti o quasi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 25 min
DESCRIZIONE FISICA: è tanta, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034309xx
LA MIA RECENSIONE:
Leggendo le innumerevoli recensioni alla fine mi sono convinto ad andare, si trova a matera,in un punto facilmente raggiungibile.la contatto 20 min circa e mi da gia un ottima impressione e le dico che voglio fare tutto al che mi dice che non ci sono problemi, così dopo circa 20 min mi presento in zona, la chiamo e mi guida nel luogo esatto dello scannatoio, mi apre la porta e mi ritrovo davanti un donnone biondo in body (è davvero tanta, se amate le piccoline mingherline non fa x voi) mi fa subito tanto sangue. Un po di social e mi guida nella stanza dove mi invita a spogliami e a versare l'obolo pattuito, mi fa i complimenti x la mia età(28) e x il fisico, ma credo siano di rito a chiunque

figurine: