[RECE] Amora Call - Quarto d'Altino (VE) - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMORA CALL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18326&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei più o meno con alcune cose meglio e alcune peggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 175, abbastanza tonica, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente al XL
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32710781xx

LA MIA RECENSIONE:

trovandomi in zona marcon decido di dedicare un'ora tra due appuntamenti a far visita alla tgatta in oggetto.
la chiamo e al telefono è molto gentile, italiano praticamente perfetto, per nulla frettolosa si fa intervistare su rate conformità dell'annuncio etc.
fisso quindi l'appuntamento e mi reco a quarto d'altino, non nel solito sambodromo di via pascoli ma in una zona centrale sullo stesso palazzo dove incontrai la adriana borges. Parcheggio comodo la chiamo e mi dice di salire. Di fianco c'è un parco giochi quindi pieno di bambini-ragazzi-mamme che gironzolano, ma non essendo della zona me ne frego. Avendo parcheggiato propio davanti al portone esco dalla macchina quando sento aprire il portone e scappo dentro come un ninja.
salgo al primo piano e trovo la porta spalancata...mi affaccio e lei è le che non si nasconde. Resto subito colpito dal sorriso 4584 denti e dalla folta chioma riccioluta (scoprirò poi naturale). Il viso tradisce un'età non più giovanissima, ma grazie al trucco e al mega sorriso è un bel vedere. Trasmette simpatia.
Si presenta in reggicalze, slippino e reggiseno un gran bel vedere. Doppio bacio sulle guance e mi dice di seguirla in camera. Appartamento ok e ordinato. Mentre la seguo ammiro il gigantesco tatuaggio che va collo a culo che mi ingrifa alla grande. Saldo il dovuto e si comincia. Inizio a baciarla sul collo, sa di pulito, ottimo profumo, sia capelli che pelle. Lei si scalda e inizia a sua volta a baciarmi e toccarmi ovunque. Mi incappuccia e comincia un lentissimo e ben fatto BJ. Mentre mi succhia la ravano ovunque. Prima nota dolente le tette, purtroppo sono dure, cosa che a me non piace, ma ha però due bei capezzoloni morbidi e sporgenti. Si sfila il perizoma e inizia a toccarsi, la dotazione è importante, le foto della dotazione sono lievemente ingrandite, ma di poco, come pure il seno. Mi chiede se voglio assaggiarlo ma rifiuto e inizio a darmi da fare. Sembra gradire, si fa sbattere a pecora, a schiena a terra, in piedi vicino la porta. Per mio volere chiedo che mi finisca a mano facendomi sborrare sulla mia pancia. Volevo venire senza stare ingabbiato dal condom. Acconsente e così concludiamo. Breve social time, per colpa mia che dovevo correre da un cliente. Lei non mi ha mai messo frettane prima ne dopo e i cell li ha lasciati i cucina. Uscendo noto la seconda cosa che non mi è piaciuta molto, un odore di sigarette abbastanza forte in cucina. Ma questo è personale.
Che dire, non è di primo pelo ma è pulita simpatica e molto disponibile. Oltre ad avere una dotazione interessante per i passivi.
Ci torno? se ricapito in zona sicuramente

alla prox. Tony

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

40644-20140331123030-382537.jpg 40644-20140331123038-353203.jpg 40644-20140331123044-984861.jpg

Commenta
Reaction score
3
Scusa Tony, nelle foto si vede anche una bella sacca. E' reale o Photoshop? Grazie

Commenta
Reaction score
9
personalmente è il mio tipo ...... magari un salto lavoro e budget permettendo . nel caso posto ....

Commenta
Reaction score
0
Per caso hai notato presenze?
Perché su BI è scritto che riceve con trav Dolcenera

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
quando sono andato io no, nessuno perchè le stanze sono tre (cucina bagno e scannatoio) ed erano tutte tre vuote. come ho detto lo stabile è lo stesso della adriana borges quindi magari ci sono altri appartamenti di tgatte e si spostano. ciao

Commenta
Reaction score
8
Ma nessuno ha avvisato zio Zenigata? Dalle foto sembra che lo scroto sia di quelli che piace a lui...

Commenta
Reaction score
395
Presente....
si dalle foto sembra notevole, ma dato che il recensore dice è stato leggermente sovradimensionato con PS a questo punto dal vivo non mi aspetterei meraviglie...ma una buona sacca quello si. Dovrei vedere dal vivo ma purtroppo la distanza è veramente troppa

Commenta
Alto