[RECE] An Kang Centro Tuina - Marmirolo (MN)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solo la scritta "APERTO" luccicosa
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno..approccio visivo nel passaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Marmirolo (Mantova)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia o Silvia o Sonia....non mi ricordo...
NAZIONALITA': China
ETA': 26 (per me plausibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi di vario tipo. A sentir lei il Romantico è la specialità della casa.
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 per il "completo" 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: avevo solo 60 eurini per cui 45 min di massaggio + HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: sa cosa vuole il cliente
REPERIBILITA': orari negozio : continuato dalle 10:00 alle 23:00 anche la domenica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, si trova in complesso commerciale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488962xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che addocchiavo questo centro, in quanto ho avuto la sensazione che quelli fuori città siano più appetibili per prestazioni al di là del massaggio e con prezzi più contenuti rispetto a quelli urbani.
Il locale si trova in un piccolo complesso commerciale; nota negativa la mancanza di privacy in quanto di fianco ha appena aperto un ristorante ben frequentato ma che chiude i battenti alle 22:30 per cui se ci si trova lì verso quell'orario e il ristorante è chiuso la zona è delle più discrete che esistano. Idem per il parcheggio.
Classico suono di campanello e ad aprirmi una bella e simpatica cinesina di 26 anni, Sonia o Sofia o Silvia o giù di lì che mi fa accomodare. Carina, alta, slanciata con un bel faccino sorridente e due belle gambotte tornite. Anche il culetto non è male infilato in quegli short jeans.
MI fa accomodare nella stanza. Nel centro c'è molto molto caldo e di questa stagione fa piacere visto che devo stare per un ora nudo come un verme. Solita offerta di acqua o caffè. Rifiuto.
Mi chiede di spogliarmi, esce e ritorna dopo un po' (niente proposta di perizomino, presenti comunque). MI elenca il menù, faccio un po' il finto tonto e lei mi consiglia il "Massaggio Romantico" che va per la maggiore. 1 ora 50 euro. Accetto e mi corico prono sul lettino.
Comincia un energico massaggio alla schiena di pregevole fattura e dopo una decina di minuti mi sussurra all'recchio: "completo?" e dal tono della voce bisbigliato si intuisce il fine della proposta. Accetto e chiedo quanto? Lei mi risponde 20 euro. Le dico che con me ho solo 60 euro per tutto e, dopo un po' di trattativa, mi dice ti faccio 45 minuti di massaggio + il completo.
Accetto anche in virtù del fatto che mi dice: "scusami ma non sono io il capo e non posso abbassare i prezzi o si arrabbiano". Parentesi il capo c'è ed è presente per tutta la serata in cassa.
Continuiamo il massaggio alla schiena e dopo un po' il massaggio si trasforma in strusciamenti e solletichini hot.
Si gira e si siede in mezzo alle mie gambe; per tutta la durata della mia permanenza di schiena il massaggio è diretto ai miei testicoli, all'uccello, alla zona inguinale e in mezzo alle chiappe. Il massaggio + hot mai ricevuto. Diciamo che la sessione girato di schiena è durata 30/35 min di cui un buon 70% nelle zone hot. Ma hot hot!!
Al che al gilale ero già in tiro da un pezzo e ricomincia col suo massaggio hot e ho l'impressione che abbia voluto farlo durare il più possibile perchè lo menava un po' poi si fermava, passava alle palle, poi ricontinuava; ci metteva impegno insomma; non dava l'impressione di farti venire alla svelta.
Alla fine vengo nella sua mano che raccoglie tutto e continua a menarlo per un altro buon minuto per recuperare anche le ultime gocce uscite sforzatamente dal mio uccello ormai salassato.
Rimangono pochi minuti allo scadere dei 45'. Si dedica alle gambe e dopo un po' la sessione si chiude. Mi rivesto con lei che riaccomoda il lettino. Alla casa verso tutto all'uomo che mi offre acqua. Ri-rifiuto saluto ed esco. Tessera fedeltà con un bollino.
Che dire: il centro è pulito e se uno cerca quel tipo di svago questa ragazza ne sa dare quanto ne vuoi. Presente anche un'altra ragazza molto carina con dei tratti un po' più forti ma anche leggermente più matura. Diciamo sui 30/32 anni. Peccato per la privacy. Non ho chiesto altri extra alla ragazza ne ho cercato di toccarla o altri approcci perchè non è da me.
Scusate se mi dilungo nelle recensioni ma preferisco un'informazione in più che una in meno. A disposizione per chiarimenti.

Saluti!!

Alto