Nome:Ana (Annarella)
Nazionalità:Romania
Età apparente:22 (dichiarata 28)
Descrizione fisica:mora, bassina, proporzionata
Attitudine:Gfe
Reperibilità:otr Togliatti
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:bbj, 69, fuck, Conclusione a bocca con venuta fuori
Servizi usufruiti:quelli descritti
Durata dell'incontro:30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti 100 mt prima dell’acquedotto
Coordinate:
Martedì sera sulla Togliatti poco movimento. Dopo lungo peregrinare ho caricato 200 metri prima di arrivare all’acquedotto alessandrino una certa Ana (Annarella diceva lei ridendo). Mora, carina, sorridente. Sui trampoli alta 1,75 mentre scesa dagli stessi all’incirca 1,55 cm. Bellezza tascabile che per 50 mi ha portato a casa sua. Abbiamo fatto bbj molto ben fatto, 69 (pisella profumata), pecora e missionaria. Dopo un po’ lei si è gentilmente lamentata perché le facevo male (in effetti la natura è stata molto generosa con me) quindi mi sfilo il gommino e mi finisce di bocca facendomi venire sulla mia pancia. Pulizie, carezzine e convenevoli vari e la riporto in strada (casa sarà a 300 metri dal punto in cui staziona).
Bella e simpatica esperienza.
Nazionalità:Romania
Età apparente:22 (dichiarata 28)
Descrizione fisica:mora, bassina, proporzionata
Attitudine:Gfe
Reperibilità:otr Togliatti
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:bbj, 69, fuck, Conclusione a bocca con venuta fuori
Servizi usufruiti:quelli descritti
Durata dell'incontro:30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti 100 mt prima dell’acquedotto
Coordinate:
Martedì sera sulla Togliatti poco movimento. Dopo lungo peregrinare ho caricato 200 metri prima di arrivare all’acquedotto alessandrino una certa Ana (Annarella diceva lei ridendo). Mora, carina, sorridente. Sui trampoli alta 1,75 mentre scesa dagli stessi all’incirca 1,55 cm. Bellezza tascabile che per 50 mi ha portato a casa sua. Abbiamo fatto bbj molto ben fatto, 69 (pisella profumata), pecora e missionaria. Dopo un po’ lei si è gentilmente lamentata perché le facevo male (in effetti la natura è stata molto generosa con me) quindi mi sfilo il gommino e mi finisce di bocca facendomi venire sulla mia pancia. Pulizie, carezzine e convenevoli vari e la riporto in strada (casa sarà a 300 metri dal punto in cui staziona).
Bella e simpatica esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: