[RECE] ANA LUISA BETTENCOURT - VICENZA - VICENZATRASGRESSIVA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.vicenzatrasgressiva.it/sched ... ourt=trans
CITTA DELL'INCONTRO:vicenza
NOME INSERZIONISTA:ana luisa bettencourt
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (un po di photoshop)
SERVIZI OFFERTI: bj Att
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno stupendo bel pirillone
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 38892055xx

Mia Esperienza
Ciao lei è una trans molto conosciuta a Brescia in trasferta a Vicenza, ed essendo anche io qui per lavoro sono andato a trovarla (è stata la mia prima volta con lei).
Riceve in un appartamento zona ospedale, la chiamo ed è subito libera, sono da lei in mezz'ora e mi riceve in vestaglia nera trasparente, reggiseno e mutandine di pelle nera borchiate (come richiesto da me). Sono eccitatissimo, lei è molto alta, estremamente femminile e con un seno morbido e molto ben fatto, andiamo subito in camera, le tolgo immediatamente le mutandine e mi appare un affarone abbastanza lungo e soprattutto molto molto largo!!!
A me piace essere trattato da "troietta", glielo dico e lei sembra felice di questo, non resisto e comincio a spompinarla per bene, lei sembra gradire e intanto stimola il mio fratellino.
Dopo dieci minuti mi spoglia, mi fa mettere a pecora e mi stimola dietro con dito e cremina...mmmm!! dopo averlo aperto un attimo mi infila il suo arnese con delicatezza, mi pompa e mi urla frasette sconce mentre mi sega davanti, dopo dieci minuti non resisto ed esplodo!!!
In conclusione per me bellissima esperienza, lei è molto giovane, bella e simpaticissima, ti fa sentire proprio a tuo agio e in più è porca come piace a me.
Unica pecca non fa fk.
Da passiva non provata, non mi interessa il genere cmq ha un bel sedere.
Ciao a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
Re: [RECE] - ANA LUISA BETTENCOURT - VICENZA - VICENZATRASGR

388 92055xx

Allegati

• ANNA LUISA BETTENCOURT.zip
    102,1 KB · Visite: 120
Commenta
Alto