[RECE] Ana - OTR Diurna - Bari

Reaction score
90
[RECE] Ana - OTR Diurna - Bari

NOME:Ana
CITTA DELL'INCONTRO:Torre a mare
ZONA:https:https://goo.gl/maps/ZjgSqaeLHkn
NAZIONALITA':Romania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, abbronzata occhi chiari bassina tatuaggio sul braccio destro
ATTITUDINE:Passiva

LA MIA RECENSIONE :

Ero in zona in cerca di qualche novità e noto questa ragazza nuova (più tardi mi confermerà che lavora lì da un paio di settimane circa). Chiedo i servizi nella scheda sintetica di cui sopra e mi conferma che fa tutto coperto. Al mio OK però NON sale in macchina rimane ferma lì. Alla mia espressione interdetta mi spiega che lei lavora sul posto nel senso che devo parcheggiare in quello spiazzo e dobbiamo andare in qualche cespuglio lì vicino. La proposta mi sembra senza senso e se aprite il link di MAPS vi rendete conto della situazione. Le dico di salire in macchina per portarla in un posto lì vicino in campagna e con fare un po' seccato monta. Una volta a bordo si dimostra però abbastanza socievole e mi dice di essere Rumena (che novità...) Raggiunto il luogo dell'imbosco vuole i soldi prima e tira fuori un profilattico della durex (almeno quello...) il BJ è nella norma si stacca un po' troppo presto ma quando le dico di continuare non batte ciglio. Arriviamo al momento della penetrazione si sdraia sul sedile passeggero ma quando cerco di entrare ho molta difficoltà perchè è secca. Rimedia lei con po' di saliva ma dopo qualche minuto si stanca e mi chiede se può finire con la mano. Acconsento e termino così. Un breve social durante la strada del ritorno in cui mi racconta un po' di sè e la riporto in postazione. Niente di eccezionale per quanto mi riguarda... per chi fosse interessato lavora dalle 09.00 alle 13.30 tutti i giorni. La trovate in conpagnia di un'amica bionda (non testata al momento)

Indietro
Alto