[RECE] Ana - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
152
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: mora, bel fisico, faccia butterata.
Attitudine: lassa stà
Reperibilità: boh

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ - RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ - RAI 1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Santa Palomba dopo l'ultima rotonda direzione Ardea dove c'è tutta quell'immondizia.

Oggi prima di rientrare a casa mi faccio un ampio giro in diurna dopo pranzo: Salaria una sola presenza, Aurelia e complanari due sole presenze, Santa Palomba qualcosa si muove. Subito dopo la prima rotonda c'è una bionda non giovanissima su una Focus blu che per 30 fa tutto coperto. Via dell'ecologia c'è una donnona mora mezza nuda che però non mi pare giovanissima e non è granché fisicamente. Più avanti due pulzelle su una smart di cui una ammiccante e l'altra scazzata da morire. La prima sarebbe anche chiavabile ma mi ricordo che lì in quella zona girava una fregatura clamorosa e ho paura che fosse lei. Appena prima del distributore Keropetrol c'è la moretta con l'altra smart grigia che lavora come una disperata, tant'è che non riesco mai a caricarla che me la fregano di continuo sotto il naso. Alla P&G c'è una bionda che è arrivata da poco su una C2 nera. Mi fermo, chiedo lumi, mi risponde 30 bj e rai 1, le do l'ok, ma mi dice che non può che deve andare via. Mah... All'autogrill, proprio in uscita dai distributori, c'è una moretta bruttina con gli occhiali. Davanti Johnson & Johnson una bionda tettona con gli occhiali non giovanissima che non fa per me. Sono demoralizzato ma dopo vari giri a vuoto nel vano tentativo di trombare la moretta con la Smart grigia mi spunta questa mora. Abbronzatissima, vestita con pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica e top nero fisicamente non sembra male. Anche di viso, se non fosse butterata a causa forse di un acne giovanile non curato, non sarebbe male. L'atteggiamento è quello di una gran porca. Mi chiede 30 per BJ e RAI 1. Le chiedo BBJ e lei ci pensa su senza darmi risposta, poi quando sto per andare mi dice 50. Andiamo. Nel tragitto mi dice che era indecisa perché BBJ non l'ha mai fatto, ma non le capitano mai ragazzi giovani. "Non so se sono capace, proviamo". Infatti non è capace. Pompino pessimo, si stenta a farlo venire duro. Che poi cosa ci sarà di diverso da farlo col preservativo non lo so. Si passa al trombo e ha fatto un mezzo ragionamento che se non ho capito male me l'avrebbe pure data senza gommarmi, ma io dico che si tromba col preservativo. Mette la mano stringendomi l'arnese per (dice lei) mantenerlo in erezione. Ovviamente avevo grosse difficoltà vista la completa inadeguatezza dell'attrice. Provo qualche affondo, ma poi mi scazzo e la riaccompagno in loco. Altri 50 dollari buttati. Ma se non le sapete fare le puttane perché non ve ne state a casa???

Indietro
Alto
Aiuto