Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30, poi diventate 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto bassa, discreto fisico
ATTITUDINE: Frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
Dopo PT andato a vuoto a Calenzano, entro speranzoso in Via Pistoiese.
Ho voglia di una svuotata e la via in questione si presenta praticamente deserta (ore 23 circa).
Unica presenza questa girl piccolina posizionata di fronte alla famosa Sara dopo l'incrocio con Via Campania venendo da San Donnino, già vista altre volte ed etichettata come novità.
Ha un discreto fisico e lo mette in mostra assai, è quasi nuda e la cosa mi arrapa e decido di testarla nonostante fiuti la missilata.
Concordo 30 fuori dall'auto ed accetta, mi dice che pratica anche BBJ ma per 50.
E' carina e gentile e ci dirigiamo lì nei pressi.
La location è pessima, praticamente sul ciglio della strada dopo una curva a gomito, menomale che praticamente non passa nessuna macchina.
La faccio partire con BJ che esegue in maniera standard, non mi fa avvicinare alla sua bocca e tira fuori a malapena un capezzolo che le massaggio soltanto (non ho voglia di discutere per leccarglielo).
Poi la pompo pecos e qui mi mette fretta perché dice che l'aspetta un altro cliente, in effetti prima di partire con la prestazione mi aveva fatto aspettare un po' perché doveva consultare il cellulare.
La posizione è scomoda e l'ormone basso, non riesco a concludere pertanto le elargisco altre 20 per conclusione con CIM.
Me lo prende in bocca, si fa per dire perché in realtà mi pratica una sega con la bocca vicina.
Le prendo la testa e la faccio spompinare ma è abbastanza restia, alla fine le esplodo in bocca e lei sputa subito il contenuto.
Risaliamo in auto in tutta fretta e la riporto alla base senza rimpianti.
Naturalmente non ripeterò l'esperienza.