[RECE] Ana - OTR - Litoranea Salerno

Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
35
Località
Napoli
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: curve morbide, bel zezzone sembra, capelli castani mesciati lunghi.
Attitudine: non è cosa sua
Reperibilità: serale (19/23), ma mi ha lasciato il numero per incontri diurni in albergo. (Si si...com)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 5 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Lago Trasimeno/Litoranea (in pratica tra pizzeria Heaven e hotel Blu)

LA MIA RECENSIONE​

Mi fotto 3 birre in prima serata ed inevitabilmete verso le 22e30 mi trovo catapultato sulla Litoranea; avevo già adocchiato la tipa qualche sera prima ma per mia fretta mi ero fatto lasciare solo numero di telefono per eventuali incontri diurni; prima di fare questo passo però volevo un attimo testarla in serale...e menomale!!! La trovo, contratto solo pompa e la faccio salire; la la sveltina si fa nella traversa di fronte al campeggio in mezzo alla strada praticamente; verso il dovuto ma quel suo modo spiccio e sbrigativo gia cominciano a bloccarmi; cerca di incappucciarlo moscio moscio, io non devo toccare niente, e con il copertone mezzo messo e mezzo no comincia, o meglio cerca, di pomparlo come una forsennata, con tale forza di testa e di denti che il cazzo invece di intostarsi si ammoscia ancora di piu! Capisco quasi subito che non è cosa sua, nemmeno di mano e allora lascio perdere...mi rivesto, la scarico e bestemmio per aver buttato 20 cocozze nel cesso! Non è cosa sua...può solo andare a fare la badante (con tutto il riapetto); torno a casa con il morale sotto i piedi, cancelli il numero e bestemmio di nuovo!!! Ma poi mi dico...domani c'è un'altra troia! Un saluto e in pasto alla fica!
 
Alto