[RECE] Ana - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: molto magra, 1e60, mora capelli lunghi, pelle chiara, tette una prima
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in macchina 30 per BJ e RAI1 a casa 70 per BJ e RA1
Compenso concordato: 70 a casa
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: Circa 10 di viaggio e 20 di incontro

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti tra il parco Madre Teresa e la Chiesa

RECENSIONE:

A Roma per motivi di lavoro, decido di svagarmi la sera. Purtroppo ero senza macchina, ergo potevo andare solo cercare qualcuna che avesse casa vicino. Trovo una rumena ventenne tra il parco madre teresa e la chiesa parrocchiale che mi illumina con il suo sorriso, propone 70 a casa e accetto. Percorriamo via dei Gerani e arriviamo in via degli Olivi dove ha un appartamento che condivide con altre ragazze, entriamo nella sua camera, piccola ma particolare perchè ha le pareti ricoperte di farfalle. Intravedo anche una foto di lei con un bambino (forse già mamma o un nipotino della Romania?). Comincia a spogliarsi e le tette che sembravano una seconda diventano una prima scarsissima, con una miriade di strati sotto per far lievitare il davanzale.
Mi incappuccia e inizia con un BJ, niente di eccezionale. Una volta che l'amico è bello in tiro le chiedo di mettersi sopra e acconsente (alla richiesta di solito finiscono tutte scocciate). Come una rana poggia i suoi bei piedini sulle mie cosce, la visuale è eccezionale, ho modo di osservare le labbra carnose della sua patatina. Cambiamo posizione e decido di concludere a pecorina, il buchetto del culo sembra assai digitalizzato, sicuramente fa pure RAI2 da quanto è navigato. Concludo nel gommino e ci salutiamo. Esperienza nella norma, di quelle che una volta ti basta. Se fossi di Roma non ci ritornerei.

Buon proseguimento a tutti

Indietro
Alto
Aiuto