[RECE] Ana - OTR Serale - San Nicola La Strada (CE)

Reaction score
530
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola La Strada (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Polacca
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 4a di seno, occhi neri, capelli neri lunghi con treccine, in carne al punto giusto
ATTITUDINE: Prof.

Era circa un anno che volevo testare questa ragazza dall'aspetto MILF discretamente arrapante ...

Una sera, spinto dall'animo dell'esploratore decido di scoprire questa nuova terra in cerca di un tesoro nascosto ...

M'accosto e lei non batte ciglio ...

Mi faccio notare e finalmente la polaccona si gira e acconsente al mio invito ...

Da vicino la bella donna provocante perde un pò, di viso ed anche di fisico, mostrando un lievissimo filo di pancia

Ci dirigiamo poco più avanti sulla sinistra, nel polverone dove i guardoni sistematicamente passano sperando di riuscire a sbirciare qualcosa

La ragazza mi scruta, parla poco ma subito con la mano lesta mi calza il cazzo e comincia un BJ di ottima fattura, veloce e con sliguazzate varie

Pronto all'uso, mi accoglie alla missionaria senza propormi alcun accenno di variazione alla classica posizione

E' inutile che vi faccia la solita cronaca ...

E' l'usuale incasso passivo con divieto assoluto, tra l'altro, di toccarle le tette ...

Per quello ci vogliono altri 10 euro ...

Si finisce così, tanto per portare a termine il compito ...

Anche questa scopata viene subito archiviata e dimenticata ...

Spero semplicemente di esservi utile con queste mie meste avventure !!

ADIOS !!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto