[RECE] Ana - OTR Serale - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
530
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: SMCV (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi neri, capelli lunghi neri, naso un pò a patata, fisico da velina, tatuaggi
ATTITUDINE: Passiva, Cordiale

S'era parlato tempo fà della comparsa improvvisa di due veline coi capelli neri alla rotonda d'Ischtiella

Non so se si tratta delle stesse ragazze ma, avuta segnalazione di due ragazze corrispondenti alla descrizione delle suddette, mi sono recato in loco

Ivi vi ho trovato una sola delle due, Ana per l'appunto ...

Ragazza che fa un certo impatto a vederla ed anche se fiutavo un pò l'odore del missile decido comunque di testarla per una giusta e comune causa ...

La ragazza dice d'essere venuta da Milano, si mostra subito spigliata e disponibile al dialogo anche se lascia intravedere un pò di scazzamento

Scazzamento che si traduce, ahimè, subito in un BJ tiepido e di scarsa sufficienza ...

Abbarzottato nemmeno tanto a dovere m'invita a prenderla alla missionaria, assumendo la posizione dell'uovo sodo con gambe piegate ....

Fortunatamente è propio questa situazione di scazzamento ad intrigarmi ancora di più perchè comunque lei merita e l'atmosfera è un pò alla Salieri, tipo rapporto sotto ricatto ....

Finisce così con lei che proferisce qualche parola di commiato e mi lascia a finire di risistemare l'abitacolo ...

Classica scopata stanca ed è un peccato perchè lei è la classica rumena da strip che potrebbe essere molto intrigante ...

Adios !!

Ultima modifica:
Alto