[RECE] Ana - OTR - Silvi Marina (TE)

Reaction score
548
[RECE] ANA - OTR - SILVI MARINA

CITTA DELL'INCONTRO: silvi marina
NOME INSERZIONISTA: ana
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesta o non ricordo diciamo sui 25

SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magrolina capelli lunghi lisci castani occhi chiari se non ricordo male
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: altri puttanieri e pula :biggrin: :biggrin:

LA MIA ESPERIENZA:
Salve amici..
la rece è un po vecchiotta, l'anno scorso ma di sicuro sarà ancora utile..
l'anno scorso parlando con Moonchild mi disse che c'era una discreta cocchetta da andare a vedere e cosi feci
mi recai[spoiler:1e8mw6ev]all'altezza dell'expò 2000[/spoiler:1e8mw6ev] e fatto qualche giro notai la ragazza in questione, quel giorno portava i pantaloni cmq con operazione repentina decisi di fermarmi e farla accomodare nel mio loft a motore :biggrin: :biggrin:
Ragazza subito sorridente e simpatica, dalle notizie in mio possesso questo dovrebbe essere il suo terzo anno di permanenza in quel posto, io fino ad allora non l'avevo mai vista prima
ragazza sola che non attira l'attenzione come le ochette che fanno branco inoltre è rispettosa delle regole, quando i vigili le dicono che deve tornare a casa lei prende e se ne và, cosi mi disse almeno...
posto copula tranquillo che nn posso divulgare per ovvi motivi, (altrimenti non sarebbe piu tranquillo) l'operazione si svolse senza fretta alcuna, segni particolari una bella boffona riccioluta :biggrin: come ogni tanto ci vuole
smanettamenti, bj lungo e lento e la classica cavalcata come si desidera
altro nn dovrebbe fare, tutto covered..
solo di sera e solo in macchina almeno cosi mi disse
altri dettagli del fisico nn li ricordo, ricordo solo che era un po troppo magrolina (diciamo 38-40 di taglia) e per forza di cose vista la vita che fà nn era tonicissima
Come ho scritto nella scheda carattere GFE, al tempo le definii la classica otr di fiducia
Non ci sono piu potuto tornare perchè o nn c'e o perchè il posto che sceglie per l'attesa non è dei piu agevoli
:bye:

Re: [RECE] ANA - OTR - SILVI MARINA

Mago è l'Ana di cui ha parlato termali nell'angolo del cazzeggio...ora si posteggia, non sempre, vicino il teatro d'annunzio, zona nere...bel fisichetto, soprattutto delle gambe lunghissime...

Bravo Mago! Un contributo importante che non poteva mancare e che sicuramente sarà ancora utile... :ok:

Ciao Post, la Ana vicino al teatro e questa Ana sono due ragazze diverse, questa che ha recensito il Mago sta a Silvi ed è sempre stata a Silvi.
Questa estate l'ho vista quasi tutte le sere, ma bisogna essere lesti nell'anticipare qualche altro puttaniere che è sempre in agguato... :biggrin:
A me attizza molto perchè è skinny come piace a me ed in'oltre ha davvero un bel viso... però la zona è perecchio in vista e il pericolo puffi molto elevato... occhio anche ai sempre aguerriti vigili di Silvi.

:bye:

Sorry ragazzi :biggrin: andrò a vederla solamente perchè a Silvi ho una brutta esperienza :diablo:

Post82 ha scritto:
Sorry ragazzi :biggrin: andrò a vederla solamente perchè a Silvi ho una brutta esperienza :diablo:
Vediamo qual'è la risposta giusta:
a) hai preso un missile
b) multato/cazziato da puffi/carambas
c) picchiato dai pappa
Io dico "c". :vava:
Si scherza nè :biggrin:

Magari il pappa mi avesse picchiato :good: ...multa di 500 euro :diablo:

Post82 ha scritto:
Magari il pappa mi avesse picchiato :good: ...multa di 500 euro :diablo:
E sti cazzi!!!
E dire che a leggervi mi era tornata la voglia di fare un'escursione fino ai lidi dannunziani.....

Ma l'ordinanza è solo per la zona silvi (che se non sbaglio comprende anche la zona expo e vie li dietro passato il sottopassaggio) o arriva anche al lungomare di montesilvano-pescara??? No perchè essendo forestiero e raro utilizzatore (ma comunque utilizzatore), la cosa assume notevole rilevanza: gita a Pescara solo 500 euri con MasterPuff, inventarsi la cazzata giusta e plausibile per evitare lo sgamo della regular non ha prezzo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Che io sappia l'ordinanza c'è per tutto il territorio comunale di Silvi e Montesilvano, a Pescara non so...cmq a Montesilvano soprattutto gira tanta pula...

L'ordinanza al 99% c'e anche a Pescara anche se come è giusto che sia sembra che abbiano cose piu importanti a cui pensare..
invece dove non hanno molto da fare l'ordinanza c'e e pure tutte le sere ehehheehhe
Occhio :bye:

L'ordine costituito ha trovato il sistema per guadagnare soldi facili.

germanello ha scritto:
L'ordine costituito ha trovato il sistema per guadagnare soldi facili.

Ti dico solo una cosa: prima i vigili di Silvi come auto di servizio avevano la panda, ora vanno in giro con la bravo... :treaten:

Che shifo!!! E il sindaco è indagato per qualche truffa intanto...

E' l'ononima della Ana dannunziana, quest'ultima più robusta e porca.... Utilizzata più volte nel corso degli anni: carina,mora, pelle abbronzata, magrissima, disponibile ma molto attenta all'igiene ( niente cabrio e per nessun prezzo)....Volendo si può trombarla anche in Hotel.... Staziona alla fermata dell'autobus in prox dell'Expo e spesso è in conservazione con quella che legge sempre il libro.... In mancanza di novità rimane pur sempre una valida e sicura alternativa...

RIFERIMENTO LUOGO:SILVI MARINA(TE) 1
CITTA DELL'INCONTRO:SILVI MARINA(TE) 2
NOME:ANA
NAZIONALITA':
ALB2.gif

ETA':Dichiara 25 anni.
SERVIZI OFFERTI:BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30 in car.
100 in albergo.
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)In macchina.
Reperibilità:SERALE/Notturna solo in otr.
E una che sparisce facilmente.
DESCRIZIONE FISICA:Capelli lisci molto lunghi sul castano e con mesh biondi.
Minuta e magra,bel viso,curata con seno sprigionante e bel culo.
ATTITUDINE:Secondo me è una piccola "chicca" nel mondo otr in quella zona.
Gentile,cordiale e sempre sorridente.

Passando per la statale di Silvi Marina(TE) e dopo qualche giro la mia attenzione ad un tratto va una su tipa minuta di statura vestita con jeans stretti e una magliettina fina attilata..dove il tutto viene compensato da un viso intrigante :shok: che spuntava all'improvviso vicino l'iveco al confine con Città Sant'angelo.
Preso un pò alla sprovvista :shok: faccio subito inversione :yes: e mi fiondo da lei sperando che non me la rubano i soliti "lupi" punters della strada :diablo: .
Breve contrattazione per una sessione standard(Bj-Rai) in car a 30 dobloni.. la carico al volo!!
Penso che mi sto invecchiando..io non l'avevo riconosciuta :unknw: e non la vedevo da tanto!!
Invece quando la guardo da vicino con lei che mi sorride mi prende un colpo!!
Lei sarebbe Ana ormai nota in zona.. minuta di statura con capelli lisci molto lunghi sul castano(da lontano sembra mora)che si è fatta le mesh biondi..conversando mi dice che è tornata dalla sua patria(dichiara di essere albanese) circa 2 mesi fa è mancava dalla zona da circa 1 anno..
Bel viso con vistosa abbronzatura.. tipa che evidenzia senza esagerare anche curatezza ..ma sopratutto in lei mi ha sempre un pò colpito la sua cordialità e gentilezza sempre sorridente e gentile mi conduce dentro questa traversa
Nell'atto pratico si spoglia completamente nuda :crazy: quasi una rarità nelle otr .. :rtfm:
Non è una porcona e fa tutto coperto,ma lo fa con buona dedizione e senza fretta..bj lento alternando succhiate e massaggi alle mie palle..con io che le ravanavo un pò da tutte le parti..dalle tette alla sua patatina pelosetta e logicamente passando al suo sedere..
Ero ingrifato in quel momento e decidiamo per la posizione alla missionaria..grazie anche alla sua non alta statura ci si destreggia abbastanza bene..e se non fa l'attrice gode e ansima.. :w00tmesalia: duro poco e arrivo al traquardo quasi subito :diablo: dopo un certo "ritmo".
Bella alternativa in serate magrissime e in mancanza di novità..
P.S:Logicamente la conoscevo già essendoci già stato con lei.
Un saluto..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
ZONA: NAZIONALE
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 29 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOWJOB E DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA MOLTO MAGRA CON UN BEL VISO E DELLE LABBRA CARNOSE
ATTITUDINE: tranquillissima e disponibilissima

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti anche io sono tornato a sognare e ieri sera mi trovavo a fare un giro sul lungomare delle tre province abruzzesi.. passando da Francavilla fino ad arrivare a silvi...
arrivato nella provincia teramana vedo prima di un ponte ana... era carinissima e fumava una sigaretta... decido di chiederle di partecipare con me ad un sogno e di spegnere la sigaretta però che il fumo mi dava fastidio agli occhi... ci conosciamo e parliamo un po della partita di qualificazione mondiale invasa da droni.... poi arrivati in un bel posticino decidiamo di conoscerci meglio
lei è super disponibile e si concede tutta...è rimasta solo con le scarpe mostrando una bella acconciatura non solo sopra la testa...ed è dotata anche di due meloni anche se ormai la stagione dei meloni è finita.....ha delle labbra carnose e dopo aver preso un cappuccio ci conosciamo meglio con lei che è bravissima e disponibilissima,,, io intanto divento parrucchiere e la pettino bene sotto sotto sotto,,, concludiamo il tutto e continuiamo a parlare mi dice che sta per svegliargli e ci lasciamo.. dopo poco mi sveglio e devo dire che è stato un bel sogno... ;)

[RECE] Ana rumena - OTR - Silvi Marina (TE)

NOME: ana
CITTA DELL'INCONTRO: silvi marina
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Ca...2cc67e7d9b1748f!8m2!3d42.5213539!4d14.1370011
NAZIONALITA': rumena detto da lei..
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 magrolina mora viso carino seno quasi inesistente
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE:
ciao punterss
mi trovo da queste parti diciamo per lavoro..passo in questa zona e noto la tipa insieme a una sua collega con capelli rossi...scelgo lei perche mi attizzava di piu il suo viso e come era vestita..gonnellina nera e tacchi ..rallento e la faccio salire ..vedo che e anche abbastanza simpatica scambiamo qualche parola mentre mi guida verso la zona di infratto..
si spoglia e magrissima questa qua inizia un bj cover di buona qualita nel mentre con la mano inizio a digitalizzare tutto con calma..e il momento di passare in rai uno lei sotto e io sopra inizo a cavalcare con un certo vigore ..non male la sua patatina bella umida ..cambio di posizione in pecos dove dopo diversi minuti vado a concludere ..qualche minuto di relax e la riaccompagno alla sua postazione...
non male la ragazza forse troppo magra ..ma tutto somato buona buona prestazione

Indietro
Alto
Aiuto