[RECE] Ana Paola Trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
376
Reaction score
565
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Ana Paola
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: Carina di viso, molto femminile, rifatta abbastanza bene naso zigomi, bocca e quant altro. Pelle scura olivastra, penso origine indios anche per la statura molto bassa. Bocce rifatte dure e gonfie, di dimensione medie, una terza, non piacevoli al tatto. Culo rifatissimo, morbidissimo e enorme, molto largo e all'infuori, veramente un panettone sotto la schiena. Belle gambe toniche, pancia piattissima. Capelli lunghi un pò tinti di biondo. Da lontano non sembrava neanche trans per dire. Era in tacchi a spillo, giarrettiera, vestitino nero fino a metà coscia con scollatura che evidenziava il seno gonfio, poi un cappottino e una bella borsa in pelle penso firmata.
Dotazione (S,M,L,XL): M
Attitudine:
Affidabile, tranquilla, gentile, rispettosa e abbstanza accondiscente. Vogliosa sia di prenderlo che di darlo. Parla malino italiano. Un pò freddina. Igiene ok.
Reperibilità: I trans lavorano dalle 22 fino a tarda notte di solito. Mi ha riferito che a fine mese va a Firenze.
Letteratura: Mi ha detto che ha lavorato molto a Firenze e ci tornerà a breve. Io nella sezione di Fi non ho trovato nulla con suo nome, ma se trovate qualcosa scrivetelo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina 50 appartamento
Compenso concordato: 30 in macchina
Servizi offerti: bj rai2
Servizi usufruiti: bj rai2 hj uncovered, tutto outdoor
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al distributore Esso di Spresiano lungo la Pontebbana.
Coordinate: (45.774221, 12.256122)
Imbosco: imbosco outdoor. Abbastanza tranquillo. Poco illuminato.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Attenzione al Culito

Valutazione personale: 8 su 10

Dopo una bella bevuta, decido di fare un salto in pontebbana. E' di sera sul prestino e voglio vedere come siamo messi a girls. Sempre tante presenze a Spresiano, certe bruttine da 30 e alcune fighe e giovani che fanno di solito 40. Mi fermo al distributore Esso di Spresiano al ritorno, quasi convinto di tornare a casa a mani vuote. Qua mentre scendo arriva un punter in macchina con donna dentro che la scarica nei pressi. Da 20 metri di distanza penso sia una donna, l'avevo notata anche all'andata. Rientro in macchina e la intervisto parcheggiandomi di fianco e mi accorgo del suo essere trasgender. Ahia, però che faccio? I miei primi incontri otr a spresiano erano proprio con trans, che ricordi...che bocchini! Lei sembra gentile, mi dice che ha resto e con 30 facciamo tutto. Caricata.

Posto di imbosco abbastanza lontano da quello di imbarco. Lei parecchio fredda in macchina, si lascia toccare le cosce e il seno, che noto subito essere straduro e poco piacevole al tatto. Arriviamo e mi dice "Dai facciamo fuori" così non ci vedono. Io un pò titubante la seguo in questo nascondiglio segreto.

Già mentre cammina si tira su il vestito e mostra un culone enorme rifattisimo, descritto come sopra, con un microperizomino a contornare questo quadro sexy e trash. Io lo palpo con vigore e noto una morbidezza artificiale che mi eccita e mi fa andare su di giri. Lei dice di fare piano con i palpeggiamenti. Inizia subito a sbocchinare dopo avermi incappuciato, è bravissima e mi fa decollare. Lei in ginocchio e io in piedi con braghe abbassate. Dopo pochi minuti le dico che voglio penetrarla, anche perchè voglio quel culone. Io prima d'ora non avevo mai messo in rai2 a nessuna donna nè trans. Lei a pecos con bella visuale, io non fatico molto ad entrare visto che mi aiuta e penso sia già bella aperta. Iniza quella che sarà la prima manche di rai2, dove pompo con vigore e lei geme parecchio, lei si muove un sacco e mi fa godere di brutto, a volte mi salta praticamente sul cazzo e ci danza sopra provando piaceri divini. Io ero reduce da due-tre seghe il giorno prima e resistevo anche fin troppo. Mi stacco e ho bramosia di scoprire il suo corpo, lei mi sega e scherza sul fatto che vuole metterlo nel mio "culito", ci scherza paerecchie volte. Io insisto che mi faccia un bbj ma non vuole. Ad un certo punto abbassa gli slip e mi mostra il suo pene moscio. Io preso da un desiderio di traasgressione pura, inizio a menarglielo, è morbidissimo e liscio, lei è perfettamente depilata. Dopo un minuto scarso gliel ho fatto diventare duro ma non vuole più che tocco. Era bella questa sega in contemporanea. Vuole che glielo rimetto dentro in rai2 e qui c'è la seconda manche, dove pompo ancora con più forza e geme ancora di più. Non riesco ad arrivare al nirvana neanche dopo diversi minuti. Mi stacco di nuovo e le chiedo se mi può finire con una sega senza cappuccio. Lei acconsente, sempre un pò scherzando che vuole mettermelo nel "culito". Sega a velocità supersonica mentre la abbraccio, culo pancia e vista pene. Sborro di brutto.

Che esperienza trasgressiva! Che sfinimento. Al ritorno un pò di social, è una ragazza gentilissima che ha paura di trovare clienti violenti, un pò mi ha fatto peccato. Mi da il numero e mi dice che fa appartamento e che vuole mettermelo nel culito. Non è sicuramente una cosa che voglio ora. Ho apprezzato molto il suo comportamento corretto, lei penso che abbia capito che ero alle prime esperienze con un trans e che non volevo osare troppo, già ho fatto abbastanza e i sensi di colpa ci sono. Posso assicurare che è un bel trans e molto molto femminile, sia fisicamente che caratterialmente. Per il resto, la consiglio anche per l'attitudine positiva, il tempo a disposizione e il rate giusto. Il sesso e il punteraggio sono anche pura e vera trasgressione, saluti

P.s: la foto è perchè mi ha dato numero

[EDIT] Rimossa foto privata

Potete aggiungere questa sua foto nella copertina che l'ho trovata fresca su bakeca incontri
 

Allegati

  • ece0c5b08423418abc4f5a5f7e4bef56.jpg
    ece0c5b08423418abc4f5a5f7e4bef56.jpg
    63,3 KB · Visite: 4.948
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
ciao volevo chiederti se era la solapresenza oppure scendendo dopo e lasciandosi la discoeca sulla destra all incrocio sulla sinistra c'era qualcosa dal distributore all incrocio non passeranno 500 metri per capirci . grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
376
Reaction score
565
  • Creatore Discussione
  • #3
@zondary non ho capito bene le coordinate che intendi. Io mi ricordo di aver visto un altro trans in uno spiazzo più a nord verso ponte della priula, venendo da spresiano sulla sx.
 
Commenta
Alto