[RECE] ANA PAULA - MANTOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 1&id=14034
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
REPERIBILITA': facile

Ciao a tutti
primo messaggio e prima rece che spero possa essere utile.
Ho voluto provare ad andare da Ana Paula perchè dalle foto dell'annuncio mi era sembrata proprio il tipo che piace a me
fisicamente, non troppo secca e asciutta e anzi con un po' di "sostanza" da avere sotto "le mani". La chiamo e mi risponde
con un modo di fare che mi prende bene da subito, ci accordiamo per l'orario e parto per andare da lei; arrivo sotto casa sua e la richiamo, mi apre subito la porta e mi si presenta davanti con un bel body nero davvero arrapante; intendiamoci, non e'
una velina, anzi e' un po' in carne ma, ripeto, era proprio cio' che cercavo. Saliamo di sopra chiacchierando, ridendo
e scherzando, e arrivati su ci spogliamo e iniziamo le danze; lei e' davvero partecipativa, molto appassionata e disponibilissima ad ogni mia richiesta e con un bel pirillo sempre sull'attenti che ho gustato voracemente.
Poi, per concludere, si impala su di me finche' non decido di cambiare posizione e finiamo alla missionaria.
Devo dire che e' un'ottima persona, solare, allegra, simpatica e davvero appassionata, coinvolgente e anche paziente con
uno come me alla seconda esperienza con una trans; appena posso ci torno.
Un saluto a tutti e spero di avere passato l'esame della prima rece :mda:

Grazie...non sò perchè ma questa mi fà pensare a Tamara di Milano come tipo...se fosse anche come modo di fare? Il pirillo se pur buonissimo mi pare cmq ben inferiore...ma cmq buono.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto