RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 1&id=14034
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
REPERIBILITA': facile
Ciao a tutti
primo messaggio e prima rece che spero possa essere utile.
Ho voluto provare ad andare da Ana Paula perchè dalle foto dell'annuncio mi era sembrata proprio il tipo che piace a me
fisicamente, non troppo secca e asciutta e anzi con un po' di "sostanza" da avere sotto "le mani". La chiamo e mi risponde
con un modo di fare che mi prende bene da subito, ci accordiamo per l'orario e parto per andare da lei; arrivo sotto casa sua e la richiamo, mi apre subito la porta e mi si presenta davanti con un bel body nero davvero arrapante; intendiamoci, non e'
una velina, anzi e' un po' in carne ma, ripeto, era proprio cio' che cercavo. Saliamo di sopra chiacchierando, ridendo
e scherzando, e arrivati su ci spogliamo e iniziamo le danze; lei e' davvero partecipativa, molto appassionata e disponibilissima ad ogni mia richiesta e con un bel pirillo sempre sull'attenti che ho gustato voracemente.
Poi, per concludere, si impala su di me finche' non decido di cambiare posizione e finiamo alla missionaria.
Devo dire che e' un'ottima persona, solare, allegra, simpatica e davvero appassionata, coinvolgente e anche paziente con
uno come me alla seconda esperienza con una trans; appena posso ci torno.
Un saluto a tutti e spero di avere passato l'esame della prima rece
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
REPERIBILITA': facile
Ciao a tutti
primo messaggio e prima rece che spero possa essere utile.
Ho voluto provare ad andare da Ana Paula perchè dalle foto dell'annuncio mi era sembrata proprio il tipo che piace a me
fisicamente, non troppo secca e asciutta e anzi con un po' di "sostanza" da avere sotto "le mani". La chiamo e mi risponde
con un modo di fare che mi prende bene da subito, ci accordiamo per l'orario e parto per andare da lei; arrivo sotto casa sua e la richiamo, mi apre subito la porta e mi si presenta davanti con un bel body nero davvero arrapante; intendiamoci, non e'
una velina, anzi e' un po' in carne ma, ripeto, era proprio cio' che cercavo. Saliamo di sopra chiacchierando, ridendo
e scherzando, e arrivati su ci spogliamo e iniziamo le danze; lei e' davvero partecipativa, molto appassionata e disponibilissima ad ogni mia richiesta e con un bel pirillo sempre sull'attenti che ho gustato voracemente.
Poi, per concludere, si impala su di me finche' non decido di cambiare posizione e finiamo alla missionaria.
Devo dire che e' un'ottima persona, solare, allegra, simpatica e davvero appassionata, coinvolgente e anche paziente con
uno come me alla seconda esperienza con una trans; appena posso ci torno.
Un saluto a tutti e spero di avere passato l'esame della prima rece