[RECE] Anabel - OTR serale - Ischitella (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anabel
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9484...BZUD1nTqTTokHgZcUA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Africana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, capelli neri lunghi con frangetta (parrucca), seno forse una terza misura, culo sodo
ATTITUDINE: Tranquilla, parla solo inglese (conosce pochissime parole in italiano)

La mia recensione

Oggi sogno 2 bellissime ragazze africane (una meglio dell'altra). La prima che vedo e che carico è molto bella e giovanissima (penso abbia avuto 20 anni). Lei staziona dove ci sono tutte le black di Ischitella e le dico di salire direttamente in macchina perchè immagino che faccia casa. Quando sale in macchina io le chiedo in inglese se fa casa e lei risponde di sì ma durante il tragitto mi accorgo che forse mi ha detto una bugia e, infatti, percorriamo la strada che porta alla sp131 (dopo il ponte mi fa girare la prima strada a sinistra e lì non vedo case... vedo solo terreni). C'è da dire che dal momento che è salita in macchina fino a quando siamo arrivati in quel posto sperduto è stata a parlare al telefono con un uomo (cosa che a me ha dato molto fastidio). Quando mi dice "fermati, qui va bene" io resto senza parole e le faccio capire che io voglio fare sesso a casa e non in macchina. Allora lei, con molta calma, mi dice che la sua amica fa casa e io posso andare con la sua amica. Io accetto, torniamo indietro e ci fermiamo vicino l'amica... lei parla con amica e le spiega che io voglio fare sesso con lei a casa e così lei sale in macchina e andiamo nella sua casa. Purtroppo per andare a casa di Anabel non è facile perchè la casa sta all'interno di un parco dove vivono gli italiani. All'andata non ho avuto nessuna difficoltà... è filato tutto liscio come l'olio perchè eravamo solo io e lei nel parco; cosa che non è avvenuta al ritorno dove, per non incontrare italiani nel parco, ho dovuto girovagare nello stesso nell'attesa che si liberasse il passaggio. Per entrare nella sua casa dobbiamo salire solo poche scale e quando entro vedo già un appartamento molto luminoso, pulito e accogliente e la sua camera tutta ordinata. Quando entriamo in stanza io le faccio la classica intervista e poi io le chiedo il compenso. Lei mi spara un bel "Fifty"... io la guardo come a dire "Ma tu sei pazza?"... lei mi capisce al volo e mi chiede quanto voglio darle... io le dico 30 e lei subito accetta. Ci spogliamo e quando me lo incappuccia lei mi chiede se voglio bocca o direttamente scopare... io le dico prima bocca e anche questa ragazza mi fa un pompino perfetto (non fa sentire i denti, si sente solo la lingua e lo prende tutto fino in gola). Che meraviglia! Mi ha fatto rinascere con la sua arte del succhio e risucchio. Dopo circa 3 minuti di bocca le dico che la voglio scopare e qui iniziano i problemi: problemi che però non sono dovuti al suo comportamento anche perchè lei è stata brava. Lei si mette subito a pecora ma a me piace guardare in faccia la ragazza mentre la scopo e glielo dico e lei subito mi chiede come voglio scoparla. Io le dico a missionaria così lei si stende sul letto e io cerco di penetrarla ma non ci riesco perchè il suo canale è molto stretto... sembra serrato allora le stimolo un po' il clitoride e rientro ma niente... sembra chiuso con la serratura. :sad: Allora io le dico che voglio scoparla nella posizione "smorzacandela" con lei sopra di me ma prima le faccio notare che il preservativo si stava quasi rompendo e allora le chiedo se può cambiarmelo e lei accetta subito senza fare storie e dopo che io mi sono sdraiato sul suo letto lei viene sopra di me e finalmente riesco a trovare la posizione giusta per scopare questo bellissimo cioccolattino vivente. In questa posizione ci cavalchiamo a vicenda e lei incassa molto bene i colpi profondi e veloci che le dò. Mentre la scopo in questa posizione io tengo le mie mani sulle sue belle chiappe e la sciaffeggio dolcemente fino a capitolare molto soddisfatto. Ci rivestiamo e la riaccompagno vicino la sua amica che avevo caricato in precedenza.

P.S. Dopo che Anabel scende dalla macchina sento che la sua amica urla in inglese ma io pensavo che urlava contro qualcuno e invece lei urlava contro di me a fermarmi perchè quando sono tornato a casa ho visto nel vano della portiera della mia auto un guanto... l'ho annusato e aveva il suo odore... alla fine l'ho buttato. :rofl:
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ragazzi, solo per aprirvi gli occhi in modo che poi vi regolate come meglio credete: alcune di queste black ultimamente arrivate a Ischitella sono molto probabilmente minorenni.
 
Commenta
Alto