- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anaconda
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/...ione-attenzione-bellissima-trans-4ize47455328
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Dice di essere brasiliana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse quella in foto è lei 10 anni fa. ora è un omone con panza da birra
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 80 al telefono. 150 appena arrivato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: un cesso. un omone con la panza da birra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, forse, se gli si alzasse
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38956046xx
LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana, in preda ad una voglia estiva, chiamo la trans in questione. Al telefono concordiamo per 80. Arrivo, a Montebelluna verso Trevignano, entro e già capisco ad essere cascato male.
L'una di notte e stava friggendo roba. Un omone con la panza. Tiene tutto buio per non farsi vedere. Scemo io a non scappare gambe levate.
Provo ad affrontare il rapporto. Mi chiede 150 per regalino. Concordiamo 100. Comincia un bj con preservativo. Passa alla sega. Il suo non da segni di vita.
Ad un certo punto mi dice scopami. Avevo voglia d'altro ma vabbé. Le chiedo un preservativo nuovo (quello precedente lo aveva sfilato). Mi dice che non ne ha più.
Finisco segandomi sulla pancia.
La peggior inculata della mia carriera.
Vedi l'allegato ATTENZIONE ATTENZIONE..BELLISSIMA TRANS..ANACONDA ...trans dalla bellezza incredibile..viene ass.pdf
NOME INSERZIONISTA: Anaconda
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/...ione-attenzione-bellissima-trans-4ize47455328
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Dice di essere brasiliana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse quella in foto è lei 10 anni fa. ora è un omone con panza da birra
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 80 al telefono. 150 appena arrivato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: un cesso. un omone con la panza da birra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, forse, se gli si alzasse
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38956046xx
LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana, in preda ad una voglia estiva, chiamo la trans in questione. Al telefono concordiamo per 80. Arrivo, a Montebelluna verso Trevignano, entro e già capisco ad essere cascato male.
L'una di notte e stava friggendo roba. Un omone con la panza. Tiene tutto buio per non farsi vedere. Scemo io a non scappare gambe levate.
Provo ad affrontare il rapporto. Mi chiede 150 per regalino. Concordiamo 100. Comincia un bj con preservativo. Passa alla sega. Il suo non da segni di vita.
Ad un certo punto mi dice scopami. Avevo voglia d'altro ma vabbé. Le chiedo un preservativo nuovo (quello precedente lo aveva sfilato). Mi dice che non ne ha più.
Finisco segandomi sulla pancia.
La peggior inculata della mia carriera.
Vedi l'allegato ATTENZIONE ATTENZIONE..BELLISSIMA TRANS..ANACONDA ...trans dalla bellezza incredibile..viene ass.pdf