Trans Anaconda new Trans - 3475541283

Newbie90

Espulso
UOMO
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
8
Reaction score
33
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Anaconda New
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': gran figlia di pxxxxxx
ETA': non lo so.......una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' patinate ma è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto su whatsapp e nulla o quasi a conti fatti
COMPENSO RICHIESTO: prima 50 poi arrivati lì 100 (poi vi spiego)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 180 cm, bella carnagione ma un pochettino rovinata da rughe e cicatrici
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M +
ATTITUDINE: una strxxx
REPERIBILITA': eccellente........pure troppo....... (e io cojone ce so cascato un altra volta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3475541283

Purtroppo non ho avevo letto le precedenti recensioni (ampiamente negative), e quindi alla fine ce so cascato un altra volta con tutte le scarpe (oramai sono più bassi che alti da un po' di tempo). Contattata su whatsapp ci accordiamo, per me da passivo con sua venuta, il tutto per 50€; il prezzo era ottimo e mi sembrava un ottimo affare. Mi da l'indirizzo a via di Castro Pretorio vicino la stazione termini; salgo, mi apre la porta, la casa è piuttosto in disordine e l'igiene lascia molto a desiderare; tuttavia mi richiude subito la porta e mi bacia in bocca; dico "mica male dai... forse promette bene", ma purtroppo il bel sogno finisce lì perchè mi dice sussurrando "dove sono i miei 100 €?"; e io gli faccio "guarda che abbiamo concordato per 50 €, ti ho pure scritto su whatsapp". Improvvisamente dal cesso esce un amica sua e entrambe mi dicono " per 100 € facciamo tutte e due"; e io dico "no ragazze guardate che io ho solo 50€"; all'improvviso l'atteggiamento cambia; la sua amica anziché restare chiusa nel cesso si mette sul letto a giocherellare con il cellulare aspettando che io finisca il rapporto; l'altra (anaconda) decide che va bene così e di ciucciarglielo a crudo altrimenti non gli diventa duro; tutto sommato è di notevole dimensioni e pulito per cui proseguo in ginocchio; dopo un po' diventa un po' troppo aggressiva, nel senso che mi stringe i capelli e dice di ciucciare più forte e a me questo comincia a darmi fastidio e a farmi male un po' le ginocchia; decide che è il caso di scoparmi, si copre, entra immediatamente (cioè senza nessuna delicatezza), mi da 5 botte (contate), e poi esce altrimenti dice veniva e questo non poteva farlo perché aveva un altro cliente dopo di me; capita l'antifona decido di ciucciarle le tette e di farmi una sega alla svelta ma lei declina e dice che ha i capezzoli sensibili; a un certo punto gli parte una telefonata e si mettere a parlare al telefono; così mi afferra la testa e me lo ficca di nuovo in bocca a crudo parlando al telefono (il tutto con l'amica che ci guarda sul letto); io mi sbrigo a capitolare, facendo uno sforzo di immaginazione sovraumano e finalmente ci riesco ed ho eslacamato GRANDE; sono riuscito a farmi una sega in una situazione letteralmente di merda. Mi sono fatto i complimenti da solo per la situazione di merda e me sono andato soddisfatto perché ho imparato comunque sia a farmi "scivolare alcune brutte situazioni".
RIASSUMENDO: esperienza DEMMERDA e da dimenticare ma che in parte mi ha fatto superare certe cose che qualche tempo fa sicuramente mi avrebbero smosciato il cazzo a più non posso.
Voto 2 (avrei messo 1 ma sono riuscito a sborrare per cui premio di consolazione sicuramente me lo merito).
Tanto vi dovevo dopo anni di silenzio.

1c2508cb767486fb058bb4c51ccf575f543280f3c51a8a2a4cf86e6bd5bda0ad.jpg
f9d0b060739e53ee70ad1296f67528a3c9c100e0dc20cad886ad73db930fa53e.jpg
4993cfe6b8fb4fc5201928d6ec2a3ac64abe3f181ea0cf4e54f831f7d236436e.jpg
 
Alto